Le più belle foto di sport della settimana - 10/16 settembre

Adam Nurkiewicz/Getty Images

14 settembre 2013. Mariusz Fyrstenberg (Polonia) in azione durante il doppio maschile di Coppa Davis tra Polonia e Australia alla Torwar Hall di Varsavia, Polonia.


Mark Metcalfe/Getty Images

14 settembre 2013. Jamie Buhrer delle Manly Warringah Sea Eagles placcato da Sonny Bill Williams dei Sydney Roosters durante il match finale di qualificazione della National Rugby League all'Allianz Stadium di Sydney, Australia. 


Massimo Bettiol/Getty Images

12 settembre 2013. I piloti Kris Meeke della Gran Bretagna e Chris Patterson dell'Irlanda in gara sulla loro Citroen Total Abu Dhabi WRT Citroen DS3 WRC durante la fase di test del World Rally Championship d'Australia a Coffs Harbour.


Warren Little/Getty Images

12 settembre 2013. L'inizio del Campionato del Mondo Junior durante il PruHealth ITU Triathlon Wolrd Grand Final a Londra, in Hyde Park.


EPA/JOHN G. MABANGLO

12 settembre 2013. Il Team USA Oracle dopo aver tagliato il traguardo finale alle spalle del Team New Zealand durante la gara sette della Coppa America, nella baia di San Francisco a San Francisco, California, USA.


Steve Bardens/Getty Images for Dulux

14 settembre 2013. La Color Run a Brighton, Gran Bretagna. 


Rahman Roslan/Getty Images

14 settembre 2013. Durante una gara, un parapendio in cima alla collina Bukit Koko, Kota Kinabalu, Sabah, Malesia, dove il mese prossimo verrà ospitata la tappa finale della Coppa del Mondo di parapendio di precisione.


EPA/MIGUEL GUTIERREZ

10 settembre 2013. Selem Safar (a sinistra) dell'Argentina in campo contro Hector Hernandez del Messico, durante la semifinale del Campionato di pallacanestro FIBA delle Americhe a Caracas, Venezuela.


Paul Gilham/Getty Images

14 settembre 2013. Un tuffatore in gara alla sesta tappa delle Red Bull Cliff Diving World Series si tuffa nella Laguna Blu di St David's, in Galles, da una piattaforme a 27 metri dal livello dell'acqua.


Clive Brunskill/Getty Images

9 settembre 2013. Il tennista spagnolo Rafael Nadal della Spagna festeggia la vittoria nella finale del singolare maschile contro Novak Djokovic della Serbia agli US Open 2013 a New York City .


EPA/SOEREN STACHE

La belga Lise van Hecke in azione contro le avversarie della Serbia durante la partita per il bronzo al Campionato europeo di pallavolo CEV alla Max-Schmeling-Hall di Berlino, Germania.


Dal mondo dello sport, le foto più spettacolari, divertenti o curiose degli ultimi sette giorni.


Le foto più belle di SPORT settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE