Foto: le altre notizie dal mondo

AP Photo/Eugene Hoshiko

Shanghai, Cina. Oblò con vista su una scolaresca molto particolare: i giovani dirigenti comunisti cinesi a lezione alla China Executive Leadership Academy di Pudong (CELAP)


EPA/JALIL REZAYEE

Herat, Afghanistan. Visitatori a una fiera del libro. L'Afghanistan sta lentamente ricostruendo il suo tessuto culturale. Ci sono 14 mila scuole frequentate da 8,3 milioni di studenti. E il 39% di loro sono donne. Ma il tasso di evasione scolastica è ancora alto, con oltre 4,5 milioni di bambini che non vanno a scuola.


EPA/JULIEN WARNAND

Brussels, Belgio. Addetti alle pulizie in cima all'Atomium: gli tocca ripulire la sfera dai residui di kerosene di un aereo.


EPA/ZURAB KURTSIKIDZE

Tbilisi, Georgia. Proteste in strada contro la turtura nelle carceri. L'ex repubblica sovietica è stata scossa da un video rubato all'interno di una prigione, dove si vedevano 20 agenti picchiare a turno un detenuto.


EPA/ALKIS KONSTANTINIDIS

Atene, Grecia. A scioperare oggi sono i giornalisti. Le misure economiche del governo colpiscono anche i media.


AP Photo/The Canadian Press, Nathan Denette

Toronto, Canada. Mitch Gagnon (a sinistra) mette a tappeto Walel Watson, durante un torneo di UFC a Toronto.


In Afghanistan inaugura una fiera del libro. Ad Atene scioperano i giornalisti. Il video delle torture in una prigione porta migliaia di georgiani in strada per protestare. I giovani comunisti cinesi vanno a scuola e...

YOU MAY ALSO LIKE