Foto di gruppo dal mondo

EPA/MANUEL BRUQUE

Valencia, Spagna. Un gruppo di notatori prende parte alla ventesima edizione della traversata a nuoto del porto di Valencia.


AP Photo/Kevin Frayer)

New Delhi, India. Indiani di religione musulmana a tavola, in attesa di consumare il pasto, servito alla fine del primo giorno di Ramadan.


AP Photo/Keystone, Jean-Christophe Bott

Nendaz, Svizzera. 180 suonatori di corno aplino si esisbiscono assieme durante l'undicesima edizione del Festival del corno alpino di Nendaz.


EPA/DAVID CHANG

Taipei, Taiwan. Seguaci della setta religiosa Falun Gong sfilano con in mano le foto di altri seguaci morti, dopo essere stati arrestati e torturati in Cina. Secondo fonti di Falun Gong ci sarebbero almeno 100 mila membri della setta nelle prigioni cinesi e 3600 di loro sarebbero stati già uccisi.


AP Photo/Lynne Sladky

Miami Beach, Usa. Lo stilista Benny Rosset sfila in passerella con le modelle al termine di una sfilata che ha visto protagonisti i suoi abiti, nella settimana della moda di Miami.


Le paddock girl tedesche e i seguaci di Falun Gong, i giovani musulmani indiani e i nuotatori di Valencia, le modelle di Miami e i suonatori di corno alpino. Tutti insieme appassionatamente in posa per i fotografi in una calda domenica di luglio.

YOU MAY ALSO LIKE