Il tifone Sanba e altre foto dal mondo

EPA/RAMINDER PAL SINGH

Jalandhar, India. Devoti pregano Gurdwara Baba Nihal Singh a cui la tradizione vuole che si offrano in dono modellini di aerei. In seguito i sacerdoti li regaleranno ai bambini che visitano il tempio.


AP Photo/Eugene Hoshiko

Shanghai, Cina. Operai coprono le insegne di un ristorante giapponese con dei teli blu, per evitare che venga preso di mira durante le manifestazioni anti-giapponesi di questi giorni. Le proteste sono nate quando i cinesi hanno scoperto che il Giappone aveva acquistato tre delle isole Senkaku, su cui la Cina rivendica la sovranità.


EPA/KOEN VAN WEEL

Scheveningen, Paesi Bassi. La polizia a cavallo durante un'esercitazione sulla spiaggia. I cavalli vengono messi alla prova con musica, rumori e fumo per valutare la loro risposta allo stress.


AP Photo/Andres Kudacki

Madrid, Spagna. Poliziotti in divisa anti-sommossa ai varchi del metrò, durante il secondo sciopero dei trasporti pubblici che ha mandato il paese in tilt. Sospesi il 75% dei treni e le corse della metropolitana di Madrid e Barcellona.


AP Photo/Vadim Ghirda

Bucarest, Romania. La folla assiste allo spettacolo "la città nascosta" della "Fura dels Baus", compagnia taeatrale spagnola tra le più famose del mondo.


EPA/STEPHEN MORRISON

Singapore. Un'immagine dall'alto del circuito di Marina Bay, dove il prossimo weekend si disputerà il Gran Premio di Singapore.


La Corea del Sud vive l'incubo Sanba, il tifone che ha già fatto un morto in Giappone. Lo sciopero dei trasporti ferma la "vida" di Madrid e Barcellona. In Cina monta la protesta anti-giapponese e a Singapore si accendono le luci del Gran Premio in notturna. Intanto a Bucarest...

YOU MAY ALSO LIKE