La neve in Sudafrica e altre foto da una pazza estate

ANSA/MAURIZIO DEGL`INNOCENTI

Un`immagine di Ponte Vecchio a Firenze, con l`Arno, che invaso dalle alghe per le scarse precipitazioni, è diventato verde.


AP Photo/Misha Japaridze

Mosca, Russia. Una giornata ai giardini pubblici dalle parti della Piazza Rossa. Per i moscoviti una fuga dal caldo record (oltre 32 gradi) che affligge la capitale russa in questi giorni.


EPA/FRANCIS R. MALASIG

Quezon, Filippine. Alcuni residenti si muovono in canotto tra le strade allagate della città a est di Manila. I due tifoni che hanno colpito le Filippine nei giorni scorsi hanno già provocato 21 morti e 800 mila sfollati.


AP Photo/Scott Heppell

Jarrow, Gran Bretagna. Alcune passanti osservano una strada allagata, dopo le piogge torrenziali che hanno colpito l'inghileterra.


AP Photo/Lalo R. Villar

Catoira, Spagna. Turisti vestiti da vichinghi per l'annuale festival dei vichinghi: un tributo allo sbarco dei guerrieri nordici sulle coste della Spagna 1000 anni fa.


AP Photo/Petros Karadjias

Cayo Greco, Cirpo. Un turista si cimenta in un tuffo d'altura nelle acque di Cipro.


La neve su Johannesburg ad agosto proprio non ce l'aspettavamo. Neppure il caldo record a Mosca, l'Arno verde e lo sbarco dei vichinghi in Spagna. O di vedere l'Inghilterra e le Filippine unite dalle piogge alluvionali. Per fortuna che c'è ancora chi può fare un tuffo dove il mare è più blu (a Cipro).

YOU MAY ALSO LIKE