Festa della mamma, la prima volta delle star

Olycom
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Instagram
Bar Refaeli incinta
Instagram
Anne Hathaway è diventata madre per la prima volta da pochi mesi, ma ancora non ha mostrato suo figlio. Come lei hanno fatto, ad esempio, Keira Knightly o Scarlett Johannson
(Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for CinemaCon)
Amy Adams con Megan Fox visibilmente incinta
Instagram
Candice Swanepoel aspetta il suo primo figlio
Instagram
Rocio Muños Morales con la piccola Luna al mare
Gettyimages
Eva Mendes è tra le donne più invidiate del pianeta. E' lei la compagna di Ryan Gosling dal 2011 e, da qualche mese, è anche la madre di Emeralda, la prima figlia della coppia. Discreti e riservati vivono lontani dai riflettori ma sempre vicini l'uno all'altra
(Photo by Ron Sachs-Pool/Getty Images)
Ryan Reynolds e Blake Lively

Instagram
Janet Jackson
Fiocco azzurro per Laura Chiatti

Domenica 8 maggio le mamme di mezzo mondo verranno celebrate dai propri figli: piccoli, grandi, lontani, vicini o ancora nel pancione.

Tra lavoretti pasticciati, disegni di piccoli grandi artisti e mazzi di fiori pieni di cuoricini le mamme aspettano con ansia la loro festa.

E anche le vip non sono immuni dai festeggiamenti.

Se per Rocio Muños Morales è la prima volta in assoluto, Ilary Blasi è una veterana, ma quest'anno alla festa si è aggiunta anche la piccola Isabel così come per Ilaria D'Amico si è unito Leopoldo Mattia Buffon.

Festeggia Laura Chiatti, mamma di Enea in attesa del bis, ma anche Anne Hathaway, mamma da meno di un mese e Eva Mendes che ha appena saputo di essere in procinto di fare il bis.

Mamme mondiali, celebri o no che approfittano della festa per ricevere un po' di quell'amore che ogni giorno dell'anno loro danno ai propri cuccioli.

YOU MAY ALSO LIKE