Portofino blindata per la festa di Bulgari

David Altan

Nella foto, da sinistra, il "rockografo", come ama definirsi Terry Richardson, fotografo noto per i suoi scatti provocatori, ma anche grande appassionato di rock e punck; Carla Bruni, ospite d'onore alla serata di gala organizzata da Bulgari a Villa La Cervara a Portofino; Francesco Trapani Presidente Divisione Gioielli e Orologi LVMH.


Bulgari

Nell'imagine uno dei gioielli della collezione Diva, presentati nella splendida cornice di Portofino da Bulgari: si trata di Forever Glamour, sautoir in platino e diamanti con zaffiro centrale taglio cuscino di 43 carati


Bulgari

Un altro dei meravigliosi collier presentati da Bulgari, con la collezione Diva, a Portofino: si chiama Ballo a Venezia, una collana in platino con 26 diamanti taglio brillante e 9 smeraldi tondi. L'intera collezione è ispirata alla Dolce Vita e alle dive degli anni ’60. Ad indossare e interpretare i gioielli sono state alcune modelle, con uno styling ispirato agli anni ’60, vestite da abiti d’epoca appartenenti alla Fondazione Micol Fontana. A chiudere la festa, unàesibizione live di Diana Ross.


David Altan

Nella foto l'attore e produttore cinematografico, Premio Oscar, Adrien Brody, alla festa di Bulgari a Portofino.


Bulgari

Nella foto uno dei gioielli della collezione Diva di Bulgari: il collier con gocce di tornaline rosa, granati mandarino e peridoti, chiamato Gala in Costa Smeralda.


David Altan

Nella foto Terry Richardson, uno degli ospiti della festa vip organizzata da Bulgari, a Portofino, lo scorso fine settimana. Il fotografo di moda e' conosciuto soprattutto per le sue immagini trasgressive.


Bulgari

Ecco Capriccio a Portofino, collier composto da smeraldi, ametiste e granati mandarino tagliati a foglia.


Portofino blindata per due giorni, nel week end, per la parata di vip accorsi per la presentazione della collezione di gioielli Diva di Bulgari: ha cercato di sfuggire ai paparazzi l'attesissima Carla Bruni. Decine di auto blu hanno accolto gli ospiti, a villa Cervara, dove Diana Ross ha concluso la festa con una esibizione dal vivo

YOU MAY ALSO LIKE