Essere Leonardo da Vinci, Miami-Napoli e ritorno

Dall'Italia agli States con ritorno. Dopo il grande successo raccolto in terra americana, lo spettacolo teatrale Essere Leonardo da Vinci. Un'intervista impossibile del regista e attore teatrale Massimiliano Finazzer Flory rientra in patria: il 10 febbraio è in scena a Napoli, al Museo Diocesano in occasione della Mostra I Salvator Mundi per Napoli, e il 17 febbraio sarà al Teatro Regio di Parma

Massimiliano Finazzer Flory ha però ancora nelle orecchie gli applausi incassati oltreoceano. Being Leonardo da Vinci. An impossible interview, in lingua inglese e in lingua rinascimentale, a Miami ha appena ottenuto standing ovation e sold out al prestigioso New World Symphony America's Orchestral Academy. Presenti alla serata autorità e vip americani tra cui il direttore artistico Michael Tilson Thomas, Lady Mc Cormick, Neumann Beth, Javier Rodriguez, Lizzette Kattan ma anche imprenditori italiani di successo come Ugo Colombo e la console italiana Gloria Bellelli, che per l'occasione ha celebrato il 25° Anniversario del Consolato Generale italiano a Miami.

Il genio del Rinascimento, quel Leonardo da Vinci che in America è amato quanto e forse più del nostro Paese, è apprezzato come simbolo e sintesi di quell'intelligenza creativa e connettiva che funziona così bene negli Stati Uniti. E infatti a Miami Massimiliano Finazzer Flory presto tornerà con il suo Leonardo per Art Basel nella versione cinematografica.

YOU MAY ALSO LIKE