Dopo le due belle vittorie al Giro di Turchia, sono pronto per il Giro d’Italia!

Il momento clou della stagione è arrivato, è l’ora del 97° Giro d’Italia! Archiviata la bellissima esperienza al Tour of Turkey, dalla quale sono arrivate due bellissime vittorie e dei segnali molto importanti in vista di questo Giro.

Credit ph: Cannondale Pro Cycling

Poi, vincere davanti ad una concorrenza agguerrita: Cavendish, Guardini, Boss, Greipel, è una sensazione ancora più bella!

Credit ph: Cannondale Pro Cycling

Quella in Turchia è stata una tappa fondamentale di avvicinamento all’appuntamento più importante dell’anno, il Giro d’Italia.

Dieci giorni trascorsi al caldo, in un Paese dove ci sono dei posti meravigliosi da scoprire e dove poter trascorrere le vacanze in relax, ma ovviamente la mia concentrazione è sempre stata alta in quei giorni ed ora lo è ancora di più.

Dalla Turchia all’Irlanda, ho avuto una pausa di un solo giorno per tornare a casa, giusto il tempo di cambiare le valigie ed inaugurare il mio nuovo negozio di bici “EVOLUTION BIKE” By Elia viviani (via Bassa 39, Vallese di Oppeano-Verona),  un progetto che avevo in mente da tempo e che finalmente si è concretizzato.

Da ieri sono in Irlanda, Paese con temperature fredde, ma che da venerdì prossimo sono sicuro diventerà caldissimo, perché avrò il calore del pubblico a riscaldarmi!

Il Giro cambia sempre l’atmosfera del territorio che ospita, e per questo saranno tre giorni di gara ma anche di festa per tutta l’Irlanda…e che il GIRO D’ITALIA abbia inizio, io sono pronto!

YOU MAY ALSO LIKE