Denice Andrée, la modella svedese che sogna Hollywood

© www.mcphotox.it

Denice Andrée è una ragazza svedese di 24 anni, alta 178 cm e recente vincitrice del prestigioso titolo di Miss Svezia International nel 2011, vinto a mani basse dopo essere stata la protagonista assoluta del contest Miss Photogenic nel 2010.


Fare la modella è la sua vera passione, un amore proprio esagerato a cui si dedica con dedizione ed impegno massimo. "Anche - confessa Denice - se si tratta solo di posare davanti ad un obiettivo o camminare su una passerella di fronte e centinaia di persone io lo faccio con tutto il cuore e questo mi basta per sentirmi in sintonia con me stessa e per continuare a migliorarmi sempre di più, giorno dopo giorno."


© www.mcphotox.it

Rispetto alle sue coetanee, nel corso degli anni della sua ancor breve carriera ha acquisito fior di esperienze avendo potuto collaborare con moltissimi talentuosi fotografi e apparendo quasi sempre come testimonial sulle passerelle europee dei più quotati stilisti mondiali.


© www.mcphotox.it

Come tutte le ragazze che sentono di avere un talento naturale, Denice non fa fatica ad ammettere che il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di livello internazionale, magari alla stessa stregua della splendida Scarlett Johansson che, come lei, è di origini nordiche.
Non ha alcun tipo di timore reverenziale nei confronti di nessuno e questo la dice lunga sulla voglia di cimentarsi in sfide dall’esito incerto e sulla sua brama di successo.


YOU MAY ALSO LIKE