Demi Lovato via Twitter difende la collega Kesha

Gettyimages
Kesha - Lo scorso anno la pop star ha dichiarato: "Io non amo gli uomini o le donne. Amo gli esseri umani che mi piacciono e quelli possono essere o uomini o donne"
Gettyimages
Demi Lovato in totat black. Profondo spacco e scollatura sexy per la cantante. Voto 6
Jason Merritt/Getty Images
Demi Lovato

Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Kesha


Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Kesha


Jason Merritt/Getty Images

Kesha


Getty Images /Jeff Bottari

All' ottavo posto Kesha, firmata Givenchy, ai Billboard Music Awards


Ethan Miller/Getty Images

Kesha - iHeartRadio Music Festival 2013


US singer Kesha performs during the 2010 MTV Europe Music Awards (EMA) held at the Caja Magica in Madrid, Spain, 07 November 2010.  (Ansa/EPA/EMILIO NARANJO)

"Kesha tutto questo ti renderà solo più forte, bellissima e coraggiosa ragazza! Prego per te. Vedere una donna che espone una parte orribile del suo passato e che viene chiamata bugiarda è frustrante". Sono le parole affidate a Twitter da parte della cantante Demi Lovato che ha espresso, così come hanno fatto Lady Gaga e Ariana Grande, la sua solidarietà all'amica e collega Kesha.

La donna, infatti, ha appena perso una causa in Tribunale con il suo ex produttore Dr.Luke e per questo non potrà più incidere musica, neppure in maniera indipendente. Un dramma che Kesha sta vivendo sulla propria pelle e che adesso la costringe a cambiare tutta la sua vita.


Twitter
I tweet di Demi Lovato
Twitter
I tweet di Demi Lovato
Twitter
Kesha in tribunale
Twitter
I tweet di Demi Lovato
Twitter
I tweet di Demi Lovato
Twitter
I tweet di Demi Lovato

La Lovato, così, nel cuore della notte, via Twitter ha scritto: "Tutte quelle che si autoproclamano femministe dovrebbero parlare adesso! Emancipazione femminile significa usare la propria voce per aiutare le donne senza voce a essere sentite. Le donne emancipate devono muoversi ora, non quando è conveniente. Emancipazione femminile significa anche scrivere su Twitter alle 2:30 del mattino conoscendo le conseguenze di questi tweets e non fregarsene".

YOU MAY ALSO LIKE