Cristiano Ronaldo, la verità sui gemelli e la nuova paternità

Instagram/Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con il figlio Cristiano jr
CHI/MONDADORI
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez pizzicati da "Chi" in vacanza in Corsica
KIKAPRESS
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo nella foto pubblicata su Instagram dal calciatore
KIKAPRESS
Una delle prime paparazzate di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Instagram/Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo si rilassa in piscina
Instagram/Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con il figlio dopo la vittoria della Champions League
Instagram/Gabriele Parpiglia
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Dionisio Pestana, Cristiano Ronaldo e Miguel Albuquerque all'apertura del 'Pestana CR7 Funchal' Hotel di Cristiano Ronaldo
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Cristiano Ronaldo durante l'apertura del 'Pestana CR7 Funchal' Hotel
Photo by Octavio Passos/Getty Images
L'hotel by night
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Pestana CR7 Funchal hotel
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)
L'Hotel Pestana CR7

Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà. Appena il tempo di metabolizzare la notizia della gravidanza della fidanzata Georgina Rodriguez e già la tv portoghese sgancia un'altra incredibile indiscrezione: l'8 giugno scorso il Pallone d'oro sarebbe diventato padre di due gemelli, nati in America da madre surrogata. Un gossip inatteso, visto che appena qualche settimana fa sembrava certo che la Rodriguez e il campione del Real Madrid avessero deciso di allargare la famiglia.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO ASPETTA DUE GEMELLI DA GEORGINA

Cristiano Ronaldo, la verità sui due gemelli

Secondo la tv portoghese Sic, dunque, l'8 giugno scorso sono nati Eva e Matteo Ronaldo, i due gemelli che Cristiano Ronaldo avrebbe avuto con l'aiuto di una madre surrogata. Lo stesso metodo il calciatore lo aveva scelto otto anni fa, quando nacque il suo promogenito Cristiano jr, che compirà sette anni il prossimo 17 giugno e che ora ha dunque due fratelli. Il gossip sulla nascita dei gemellini è diventato virale nell'arco di poche ore, accompagnato dal "mistero" che si cela dietro la vita privata di Ronaldo.

"La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò", ha spiegato di recente il quattro volte Pallone d'oro, attorno al quale da anni aleggia il gossip sulla presunta omosessualità mai rivelata. Se del suo privato parla poco e mal volentieri, rispetto alla paternità ha innalzato un vero e proprio muro di privacy, sostenuto anche dalla madre Dolores, suo fedelissimo braccio destro. "Quando mio figlio sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento".

LEGGI ANCHE: CHI É GEORGINA RODRIGUEZ, LA FIDANZATA DI RONALDO

Georgina Rodriguez è incinta? 

Già lo scorso febbraio il The Sun aveva anticipato che Cristiano Ronaldo si fosse rivolto ad una madre surrogata per diventare papà bis: il calciatore, pur avendo sempre ammesso di desiderare una famiglia numerosa, non aveva però mai confermato o smentito la notizia. Quello che appare certo è invece che nei prossimi mesi la famiglia del calciatore si allargherà ancora: la compagna dell'attaccante del Real, Georgina Rodriguez, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola sarebbe in attesa di altri due gemelli. Una notizia confermata anche dal settimanale Chi, che per primo ha pubblicato le foto del "pancino sospetto" sfoggiato dalla Rodriguez durante una recente vacanza in Corsica. 

Ronaldo e le accuse di evasione fiscale

Mentre la star del Real Madrid si gode la partenità bis (o tris, visto che si tratta di due gemelli), arriva una tegola inaspettata sul suo immenso patrimonio che Forbes ha stimato in 93 milioni di dollari.El Mundo riferisce infatti proprio in queste ore che il calciatore è stato denunciato per presunta frode fiscale dalla sezione reati economici della procura di Madrid: l'accusa riguarda quattro reati fiscali e il mancato pagamento all'agenzia delle entrate di 14 milioni di euro fra il 2011 e il 2014. 

YOU MAY ALSO LIKE