Cristiano Ronaldo di nuovo papà: due gemelli in arrivo

KIKAPRESS
Una delle prime paparazzate di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
CHI/MONDADORI
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez pizzicati da "Chi" in vacanza in Corsica
CHI/MONDADORI
Georgina Rodriguez sarebbe al quinto mese di gravidanza
Instagram
Cristiano Ronaldo col figlio Cristiano Jr.
Instagram
Cristiano Ronaldo col figlio Cristiano Jr.
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Il bar dell'hotel Pestana CR7 Funchal
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)
L'Hotel Pestana CR7
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Il museo di Cristiano Ronaldo a Madeira
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Cristiano Ronaldo durante l'apertura del 'Pestana CR7 Funchal' Hotel
Instagram
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez diventeranno genitori di due gemelli. Un'immagine postata dal fuoriclasse portoghese sul suo profilo Instagram aveva insospettito i suoi 102 milioni di seguaci e a confermare la gustosa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi, che ha pubblicato sul numero in edicola del 31 maggiole prime eloquenti immagini della gravidanza della modella spagnola.

LEGGI ANCHE: IL PRIMO BACIO DI CRISTIANO RONALDO E GEORGINA

Cristiano Ronaldo papà di due gemelli
Alla vigilia dalla finale della Champions League tra Real Madrid e Juventus, l'attaccante della squadra spagnola si è concesso qualche giorno di relax in Corsica, assieme alla fidanzata Georgina Rodriguez: la coppia è stata infatti pizzicata dai paparazzi, che hanno fotografato il pancino più che evidente della modella 22enne, camuffato da un semplice copricostume a canottiera piuttosto attillato. 

Da mesi si rincorrevano le voci sulla presunta voglia di Cristiano Ronaldo di diventare nuovamente papà e i tabloid spagnoli avevano ipotizzato che il "galactico" sarebbe ricorso anche questa volta alla maternità surrogata, come già fece sette anni fa. Il calciatore è infatti papà del piccolo Cristiano jr. che appare molto spesso al suo fianco negli eventi pubblici e sulle foto postate dal Pallone d'oro su Instagram. Questa volta sono in arrivo due gemelli. 

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO, CAMPIONE DI BENEFICENZA
LEGGI ANCHE: L'HOTEL DI LUSSO DI RONALDO A MADEIRA

Il pancino sospetto di Georgina Rodriguez
Proprio su Instagram, pochi giorni fa, Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto che non è passata inosservata: nello scatto si notano infatti le mani del campione sul ventre della fidanzata - stanno assieme da un anno dopo essersi conosciuti ad un party di Dolce e Gabbana - che evidenziano un pancino piuttosto sospetto. Sembra che il calciatore intendesse rivelare ufficialmente la notizia subito dopo la finale di Champions League, ma le foto pubblicate da Chi hanno scompaginato i suoi piani. Secondo il settimanale diretto da Alfonso SignoriniGeorgina Rodriguez è quasi al quarto mese di gravidanza

YOU MAY ALSO LIKE