Consigli e suggerimenti per viaggiare in Corea del Sud: l'eSim

Quando si viaggia all'estero, uno dei problemi è trovare un buon piano dati e un modo per rimanere connessi al mondo senza spendere centinaia di euro al giorno. Il pocket wifi è una delle soluzioni più eccellenti in circolazione. È facile da usare, si possono collegare più dispositivi, funziona ovunque e non richiede alcuna configurazione. Tuttavia, potrebbe esaurirsi la batteria e rendervi così impossibilitati non solo nella navigazione su internet e mappe ma anche privandovi della possibilità di telefonare rapidamente senza utilizzare applicazioni come Skype - che vi costerà anche dei soldi - o applicazioni di messaggistica come Whatsapp o KakaoTalk. Ma c'è una soluzione.E ha il nome di Embedded Subscriber Identification Modul. In breve. Esim. eSIM è una SIM incorporata e consente di attivare un piano cellulare senza utilizzare una carta SIM fisica. Funziona come una scheda SIM tradizionale, ma in quanto SIM digitale, la eSIM è preinstallata sul dispositivo e può essere utilizzata semplicemente installandola con un codice QR.

I dispositivi abilitati alla eSIM sono stati lanciati nel 2019 e successivamente. È possibile utilizzare iPhone XR, XS o più recenti, Pixel 4 o più recenti, Samsung Galaxy Fold o altri dispositivi attuali dotati di "Dual eSIM" o "Dual SIM con eSIM". eSIM può essere utilizzata scansionando il piano eSIM sotto forma di codice QR. Controllando il codice QR, il dispositivo guiderà automaticamente l'impostazione della linea e sarà pronto a utilizzare il piano dati. (Inoltre, il piano eSIM può essere aggiunto inserendo le informazioni manualmente).

eSIM Korea di WHIZ fornisce il servizio eSIM definitivo per i viaggiatori in Corea. eSIM Korea aiuta i viaggiatori ad accedere ai piani dati locali utilizzando SIM virtuali e fornisce il modo più semplice per connettersi in Corea a un prezzo ragionevole. È possibile scegliere un piano locale, ad esempio per Seoul, Jeju o Busan, o un piano fisso che vi collegherà ovunque. Potete anche scegliere piani da 4GB, 6GB o illimitati (il nostro suggerimento). Inoltre, il prezzo è così basso che vale la pena provarlo.
L'installazione e l'utilizzo sono molto semplici: basta acquistare il piano desiderato, aggiungere il proprio indirizzo e-mail e ricevere un'e-mail con un codice QR. Scansionatelo sul vostro dispositivo e il gioco è fatto. Siete pronti a utilizzare la vostra eSIM virtuale sul vostro telefono cellulare senza alcun problema.

YOU MAY ALSO LIKE