Contratto, stasera il debutto di Sabrina Ferilli su Agon Channel

Debutto deluxe questa sera su Agon Channel per Sabrina Ferilli, che per la prima volta si cimenta alla conduzione e lo fa con il talk show Contatto, un inusuale "faccia a faccia" con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria. Il primo ospite? L'ex Sindaco di Roma e ministro dei beni culturali Walter Veltroni, che si sottoporrà alle domande dell'attrice per raccontarsi in maniera intima e inedita. 

Il debutto alla conduzione

"Protagonista del programma è la vita,la vita di ognuno di noi raccontata attraverso le storie e le emozioni di personaggi famosi che, in un contesto intimo e confidenziale, si svelano guidati dalla sensibilità della padrona di casa Sabrina Ferilli e raccontano le loro esperienze", si legge nella nota di presentazione del talk. L'obiettivo ambizioso del programma, definito il talk di punta di Agon Channel, è quello di tracciare un profilo inedito degli ospiti, spaziando dal pubblico al privato, attraverso domande scomode, filmati e testimonianze speciali: fino al momento cult, ovvero la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico, che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti. Tra gli autori del programma c'è anche Luca Zanforlin, a lungo autore di Amici di Maria De Filippi.

SuperSimo che sorpresa!

Intanto ieri sera, del tutto a sorpresa, Simona Ventura ha esordito in differita da Tirana alla conduzione della prima puntata del talent sul calcio Leyton Orient - come la squadra della lega minore inglese di cui è proprietario Francesco Becchetti, patron di Agon Channel. L'obiettivo? Lanciare i campioni del futuro e seguirne le gesta sportive con un format che strizza l'occhio allo sfortunato Campioni, andato in onda nel 2004 su Italia 1 (lo presentava Ilaria D'Amico). La conduzione di Simona Ventura non era nemmeno stata annunciata dalla comunicazione ufficiale del canale ma in pochi minuti la notizia si è diffusa attraverso Twitter con il consueto effetto valanga. Per il 2015, la conduttrice avrebbe in serbo altri progetti speciali.

YOU MAY ALSO LIKE