Con Starbene il programma per arrivare in forma alla prova costume

Tre step in tre settimane per arrivare ad essere pronti per la bella stagione. E' la sfida che propone ai suoi lettori la rivista Mondadori Starbeneche, dal 7 marzo, è in edicola con la proposta di un programma di dimagrimento eccezionale in vista della prova costume.

Si tratta di un regime alimentare che depuri e bruci i grassi ma anche una dieta di mantenimento, un programma fitness e proposte beauty.

Tre inserti da conservare

Il primo dei 3 inserti da staccare e conservare sarà dedicato all’alimentazione, con la proposta di una dieta in 3 fasi successive: depurativa, dimagrimento, mantenimento.

Per ogni fase ci saranno consigli per seguire un sano regime basato sulla dieta mediterranea, sul tipo di alimenti e i loro specifici benefici e sui metodi di cottura migliori.

Il secondo sarà invece dedicato al fitness, con un programma di attività aerobica bruciagrassi (camminata, corsa o bicicletta…) da fare all'aria aperta, combinato con esercizi di tonificazione total body studiati in base a diversi livelli di allenamento.

Il terzo e ultimo, infine, si occuperà infine di proposte beauty: rimodellamento, con consigli di bellezza, prodotti, automassaggi da fare a casa, trattamenti che si possono fare dall’estetista e programmi di dimagrimento in beauty farm.

YOU MAY ALSO LIKE