Colin Farrell: "Non esco con una donna da 4 anni"

Non ci sono più gli sciupa femmine di una volta. Con quel viso da macho, le sopracciglia folte, la mandibola tornita, gli occhi scuri e i pettorali scolpiti Colin Farrell potrebbe portare a cena donne a mazzi, ma lui no. Lui, uno degli uomini più sexy del pianeta, non ha tempo.

Cupido se ne è andato in vacanza ben quattro anni fa e, da allora, Colin vive tra set e figli dedicandosi al lavoro e ai suoi ragazzi da vero padre modello. 

Lo ha ammesso lui stesso al Sunday Times al quale ha spiegato: "Ormai non esco con una ragazza da quattro anni. Semplicemente non succede: ci sono il lavoro, i ragazzi e la vita. So che non è quello che le persone si aspettano da me, ma è la pura verità".


Chris Jackson/Getty Images
Colin Farrell
Jason Merritt/Getty Images
Colin Farrell
Diritti Mondadori

Colin Farrell in "Dead Man Down - Il sapore della vendetta" (Lucky Red)

Gettyimages

6. IRLANDESE - Un gradino sopra l'inglese c'è l'irlandese incarnato dal sexy attore Colin Farrell. L'accento irlandese è molto cadenzato, e ha un'articolazione lirica e affascinante. Riesce ad essere nello stesso tempo minaccioso e vulnerabile... Insomma tutto da scoprire


Getty Images

La mascella di Colin Farrell e la sua fronte prominente sono entrambe caratteristiche fisiche dell'uomo traditore, secondo uno studio austrlaiano.


Gettyimages

L'attore Colin Farrell


Getty Images

Grande sex symbol, ma anche padre amorevole e single, Colin Farrell si è portato anche il secondogenito Henry (nato dalla relazione con la ex, l'attrice Alicja Bachleda-Curus) sul set, in occasione delle riprese del film Total Recall. Farrell ha anche un altro figlio, James, nato da un'altra storia con Kim Bordenave.


Getty Images /Andrew H. Walker

Un vero estimatore del look trasandato (anche se studiato...) il bell' attore irlandese Colin Farrell


Gettyimages

8. GENERE: CERCO L'ANIMA GEMELLA. L'attore Colin Farrell rappresenta quella categoria di uomini che sono alla caccia di "quella giusta". Farrell ha sempre dichiarato di cercare l'amore, ma di non averlo ancora trovato anche se si è detto pronto ad affrontare una storia d'amore impegnativa. Che ci sia un altro outing in arrivo? 


Fascinoso Colin Farrell fotografato a Los Angeles. 1 agosto 2012 (Credits:OLycom/Rex Features)


Il super papà vip (e single) è ormai di gran moda e tra Farrell, Jude Law, Chris Martin e tanti altri è un pullulare di uomini senza grilli per la testa e con la voglia di essere presenti nella crescita di figli avuti da donne che ormai sono passato remoto.

Colin, per esempio, è padre di James, 11 anni (avuto dalla modella Kim Bordenave), e Henry, 5 (la madre è Alicja Bachleda-Curus, attrice e cantante); le due signore sono uscite dalla sua vita in un giro di valzer, ma restano le madri dei due figli che l'attore irlandese cresce con amore.

"Sono un padre presente - aveva dichiarato qualche tempo fa a Vanity Fair - perché credo che la cosa più importante in assoluto che puoi fare per i figli sia esserci, anche con la propria inadeguatezza, anche facendo un sacco di errori. Bisogna essere lì per ascoltarli, giocare con loro, preparare una tazza di cereali, spegnere la televisione".

E ha poi concluso: "Quando diventi padre capisci che non ruota più tutto intorno a te, il che è un sollievo. È un mondo più grande e devo aiutarli a trovare il loro posto. La cosa mi aiuta ad alleggerire la pressione delle aspettative che il pubblico ha sempre avuto su di me".

Dunque, se qualche ragazza vuole provare a conquistare il cuore dell'interprete irlandese è meglio che non frequenti cocktail esclusivi e ristoranti alla moda, quanto piuttosto parco giochi e campo da football.

YOU MAY ALSO LIKE