Instagram.com/chiaraferragni
Lifestyle

Chiara Ferragni vs Curtney Love: la lite diventa "social"

Non passa giorno ormai che non si parli di Chiara Ferragni, la blogger e fashion designer, ora nuova fiamma di Fedez. Per la bionda super sexy è un momento d'oro, ma a guastare la festa ci si è messa Curtney Love, la vedova di Kurt Cobain, ex leader dei Nirvana. Colpa di una t-shirt di troppo. Tutto è nato quando la Ferragni ha postato sul proprio account Instagram una foto nella quale indossa una maglietta (peraltro del neo fidanzato rapper): in bella mostra la scritta "Nirvana", ma l'immagine è quella dei cantanti della pop band degli Hanson.

Immediata la pioggia di critiche dai followers più attenti, nonché dei fans dello scomparso e compianto Kurt Cobain. Ma l'eco dell'errore è arrivata persino Oltreoceano, da dove Courtney Love, vedova proprio dell'ex leader dei Nirvana non ha tardato a far arrivare il suo caustico commento: "Wft", ovvero "Che c*** fai?"

La 29enne cremonese ha cercato di rimediare alla gaffe, spiegando: "E' un regalo di Fedez". Una spiegazione che suona quasi come uno scaricabarile. O forse voleva confermare - se ancora ce ne fosse bisogno - che la storia d'amore con Fedez è vera?

Instagram.com/chiaraferragni
La fashion blogger e ora fidanzata di Fedez ha fatto infuriare i fans dei Nirvana con questa maglietta
Instagram.com/chiaraferragni
Anche Courtney Love, vedova dello scomparso leader della band, ha criticato la t-shirt
Instagram.com/chiaraferragni
La scritta della t-shirt era dei Nirvana, ma la foto mostrava i volti dei componenti della band degli Hansom
Instagram.com/chiaraferragni
Intanto Chiara Ferragni continua a far parlare di sé per la storia - ora ufficializzata - con Fedez
Instagram.com/chiaraferragni
Sul suo profilo Instagram molti ormai gli scatti insieme al cantante
Instagram.com/chiaraferragni
Se inizialmente era mistero sulla storia d'amore, negli ultimi giorni la coppia si è presentata ufficialmente insieme in pubblico

YOU MAY ALSO LIKE