Brad Pitt e Angelina Jolie, trasloco a Londra in vista

Ansa/Claudio Onorati
L'attore statunitense Brad Pitt con la moglie Angelina Jolie, in posa sulla passerella del Palazzo del Cinema, prima della proiezione del del film "The assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" alla Mostra del Cinema del 2007.
Getty Images
Angelina Jolie Brad Pitt rappresentano la coppia del mondo del cinema più famosa per l'impegno filantropico. Angelina Jolie si è spesa in più occasioni per i rifugiati ed è ambasciatore presso le Nazioni Unite. Entrambi hanno creato la Jolie-Pitt Foundation per combattere la povertà, per difendere la biodiversità. Come dimenticare, poi, i figli adottati?
Gettyimages
Il regista di Mr. e Mrs Smith: "Erano fantastici insieme, fin da subito, dalla prima scena, che li vede impegnati in una seduta di terapia di coppia… dal primo giorno, senza bisogno di provare. È qualcosa che non si può fingere. Erano magnetici sullo schermo, insieme"
Gettyimages
Angelina Jolie e Brad Pitt
Gettyimages
Angelina Jolie e Brad Pitt

Gettyimages

Angelina Jolie e Brad Pitt

Gettyimages

9. Più che un matrimonio è una soap opera, più che una famiglia sembra una pubblicità di merendine (ovviamente biologiche): Angelina Jolie, Brad Pitt e la loro ciurma di 6 ragazzini di età assortita tutti bellissimi e gentilissimi sono nel mirino dei paparazzi dalla scorsa primavera quando Ange si è fatta vedere con un brillocco da mezzo chilo al dito. Diamante fa rima con promessa di matrimonio e via in una girandola di pettegolezzi e indiscrezioni mediamente tautologici sull'imminenza delle nozze reali di Hollywood. "Lo vogliono i bambini e prima o poi lo faremo" avevano ribadito in coro i due piccioncini lasciando la stampa rosa di mezzo mondo a bocca asciutta. Questa estate tutto sembrava pronto per il giorno del si.. E invece niente! I tabloid sono tornati alla carica di nuovo ora che Natale si avvicina, ma la sensazione è che sarà l'ennesima bufala d'oltreoceano. Nono posto e un po' di noia.


Gettyimages

Ci hanno messo di meno i faraoni a farsi costruire le piramidi che Brad Pitt e Angelina Jolie a sposarsi. La pachidermica telenovelas delle nozze della Sacra Famiglia di Hollywood ha una nuova puntata. Lo stilista dei Bradgelina secondo il magazine In Touch sarebbe andato a ritirare le fedi. Di già? Potrebbe chiosare qualcuno visto che di matrimonio a correnti alterne si parla da anni. Lo scorso agosto tutto sembrava pronto per i fiori d'arancio. Era addirittura stato scelto il vino e intorno alla loro dimora in Francia a Chateau Miraval erano arrivati stuoli di paparazzi. Dopo l'annuncio ufficiale di fidanzamento (dopo 6 figli e 7 anni di convivenza verrebbe da chiedersi se serviva) è stato un rincorrersi di notizie e smentite. Ora il giorno X potrebbe essere quello di Natale... Fino alla prossima puntata


Credits: EPA/CLAUDIO PERI
Angelina Jolie a proposito della doppia mastectomia: "Brad non mi ha mai fatto sentire meno donna, non avrebbe mai lasciato che accadesse"

Olycom

Brad Pitt e Angelina Jolie sul red carpet degli Oscar 2012


Getty Images

Per il mai (finora) celebrato matrimonio più atteso nel mondo vip, ovvero quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie, il luogo più gettonato era e resta la Provenza, che affascina migliaia di persone "comuni" come location per le proprie nozze e non solo


Foto: Jason Merrit/GettyImages

In quante copieranno l'abito di Elie Saab indossato da Angelina Jolie? Un capo in tulle di seta accollato e con le maniche lunghe, trasparente sulle spalle e sul decolletè. Il bustino e la gonna morbida sono tempestati di paillettes ricamate in linee geometriche, con un effetto vedo-non vedo che ha fatto impazzire tutti, in primis Brad Pitt. Angelina Jolie non sbaglia un colpo, tanto che per molti è sempre lei la più bella


Gettyimages

Brad Pitt e Angelina Jolie: anche per i Bradgelina le nozze sono state annunciate e smentite decine di volte. Brad e Ange, nonostante figurino come gli eterni fidanzati di Hollywood, non conoscono crisi. Nel 2013 Brad ha compito mezzo secolo, Angelina ha subito una doppia mastectomia e nonostante il difficile periodo sono più uniti che mai. Un eventuale matrimonio, oltre a rendere felice i loro sei figli, servirebbe solo a sedare l'affamata stampa mondana


Getty Images

Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero pronti alle nozze, con ben 4 feste di matrimonio in altrettanti angoli del mondo
Brad Pitt e Angelina Jolie (Credits: Gettyimages)
Nella foto Brad Pitt con Angelina Jolie, presunti protagonisti di una lettera risultata una bufala. Credits: Getty Images
Brad Pitt sul divorzio: "Sono molto triste, ma ora l'unica cosa che conta è la serenità dei nostri figli"

Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero scelto l'Europa. La famiglia reale dello showbiz Usa, infatti, dopo aver adottato la Francia come luogo del cuore per le vacanze (e per il matrimonio con la location nel castello di Miraval al sud del Paese), sarebbe pronta a fare le valigie e, da Los Angeles, trasferirsi in pianta stabile a Londra. Lo sostiene US Weekly che fa i conti in tasca alla coppia.

Brad e Ange avrebbero visitato un palazzo nel cuore della capitale inglese, nel quartiere di Westminister, a pochi passi dal Parlamento Inglese e da Buckingham Palace.

Per far concorrenza a David e Victoria Beckham o a William e Kate i reali d'America sarebbero pronti a sborsare 39 milioni di dollari. Una bella cifra anche per due star del loro calibro. Per ora i Bradgelina ci stanno solo facendo un pensierino, ma non è escluso che l'intera ciurma composta, oltre che dai coniugi, anche dai sei figli della coppia, faccia le valigie e scelga l'austera educazione europea per la prole al posto dei fasti e delle sirene hollywoodiane.

YOU MAY ALSO LIKE