Belén Rodriguez: "Un altro figlio? Non ora"

"Sono convinta che se faccio un altro figlio mi viene un altro maschio uguale al padre. Che faccio? La pancia, il peso e poi uguale al padre? Non è giusto”. Belén Rodriguez smentisce con una battuta l'ipotesi di un'imminente seconda gravidanza. Lo fa ai microfoni di UnoMattina Magazine.

Intervistata a margine di una sfilata di scarpe la showgirl del momento spiega: "Santiago è uguale al suo papà". 

In effetti la somiglianza con Stefano De Martino è impressionate e il bel ballerino non vede l'ora di fare il bis, come dichiarato di recente . Belén, invece, è troppo presa dai mille lavori tanto che, ammette: "Mi viene da dire ogni tanto ‘Belen, ma vattene in vacanza’. Però poi le proposte arrivano, mi piacciono".

Tanti gli impegni come il nuovo programma tv che a primavera la vedrà maestra di bellezza nel pomeriggio di Italia 1 in "Come mi vorrei" o i numerosi progetti legati alla moda che porta avanti col resto del clan Rodriguez. Adesso, ad esempio, starebbe lavorando all'apertura di una società con madre e sorella per gestire i suoi affari ed è pronta a debuttare come imprenditrice in una linea di saloni da parrucchiera.

Nonostante tutti questi impegni, comunque, non trascura il marito come lei stessa spiega: "Noi, facendo questo lavoro che non ha orario di ufficio, riusciamo a vederci spesso durante la giornata. Siamo a casa insieme tra un appuntamento e l’altro. Poi secondo me la distanza funziona tanto, anche se mi manca tanto quando se ne va, per quei due giorni che non lo vedo"

YOU MAY ALSO LIKE