Belén Rodriguez e Stefano De Martino, prove di pace

Facebook
Belén Rodriguez e Santiago
Facebook
Belén Rodriguez e la sorella Cecilia
Facebook
Stefano De Martino
Facebook
Stefano De Martino
Facebook
Stefano De Martino
Facebook
Stefano De Martino

E' arrivata nella casa romana di Stefano De Martino con borse della spesa, fiori e piante lo scorso 30 marzo e Belén Rodriguez ne è uscita solo la tarda mattinata del giorno dopo anche se non insieme a Stefano.

La scorsa domenica, poi Stefano e Santiago sono andati nell'appartamento milanese del ballerino dove poi, nel pomeriggio, li ha raggiunti Belén e i tre non sono usciti di casa fino al giorno dopo.

Artefici degli appostamenti polizieschi dell'ex coppia d'oro dello showbiz italico sono i paparazzi del settimanale Chi convinto che tra il ballerino e la showgirl sia in atto un tentativo di ricucire i cocci per amore di Santiago il bimbo che, tra pochi giorni, compirà 3 anni.

Se Stefano, ultimamente, utilizza i social solo per condividere affari di lavoro, Belén sembra stranamente silenziosa forse perchè impegnata nell'opera di sistemazione della sua famiglia?

Per ora i due tacciono e i paparazzi restano appostati come falchetti a caccia di un qualsiasi segnale che possa far capire se la bilancia della famiglia De Martino penda dalla parte dell'amore o da quella dell'addio.

YOU MAY ALSO LIKE