Rissa all'alba fuori da un locale: Balotelli coinvolto, un uomo perde 3 dita

Altri guai per Mario Balotelli. Mentre gli ex compagni in azzurro si preparano all'esordio a Euro 2016 l'attaccante lo scorso anno al Milan è stato coinvolto in unarissa a Lonato del Garda, nel bresciano. Il bollettino medico parla di diversi feriti e anche di un 33enne di Sarezzo che ha perso tre dita nel tentativo di scappare alla calca. 

Tutte le Balotellate

23 marzo 2010 - Ai tempi della sua militanza all’Inter, Balotelli si fece riprendere dalle telecamere di Striscia mentre indossava la casacca degli odiati cugini.

Tutte le Balotellate

5 marzo 2012 - Prima della partita contro il Bolton fa tardi dopo aver passato la notte in un night club, il City lo multa per 250.000 sterline.

Tutte le Balotellate

23 ottobre 2011 - Dopo una sua rete contro lo United nel derby di Manchester, Mario, senza esultare troppo, si tira su la maglia del City e mostra al mondo una t-shirt con la scritta "Why Always Me?" ("Perché sempre io?")

Tutte le Balotellate

Daily Mail

3 gennaio 2013 - Durante un allenamento entra duro sul compagno di squadra Scott Sinclair. Mancini si scaglia contro di lui e i due si strattonano finchè non vengono separati dallo staff tecnico.

Tutte le Balotellate

Ap Photo/Jon Super

22 gennaio 2012 - Per un fallo su Parker la federazione ricorre alla prova tv e lo squalifica per 4 giornate.

Tutte le Balotellate

15 dicembre 2011 - Rissa durante l'allenamento del Manchester City contro il compagno di squadra Micah Richards.

Tutte le Balotellate

ANSA/FILIPPO VENEZIA

10 dicembre 2011 - Pochi giorni prima della decisiva partita contro il Chelsea i tabloid inglesi raccontano la serata d'eccessi di Mario al ristorante indiano di Manchester Zouk.

Tutte le Balotellate

tratta da Instagram

22 ottobre 2011 - Durante una festa in casa sua vengono esplosi dei fuochi d'artificio in bagno. Scoppia un incendio che viene domato solo dall'intervento dei pompieri di Manchester.

Tutte le Balotellate

Laurence Griffiths/Getty Images
27 marzo 2011- Viene sorpreso mentre lancia freccette a dei ragazzi tesserati per le giovanili del City da una finestra al primo piano sopra il campo di allenamento.

Tutte le Balotellate

Instagram
11 luglio 2014 - Posta una foto su Instagram che lo ritrae con un fucile puntato e il messaggio: "Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano".

Tutte le Balotellate

MATTEO BAZZI / ANSA

7 settembre 2015 - Super Mario viene fermato a Brescia dalla polizia per eccesso di velocità: secondo quanto riportato dall'Ansa, viaggiava con la sua Lamborghini a 109 km/h dove il limite è di 50: patente ritirata.

Tutte le Balotellate

Twitter

Tra le pazzie di Balo impossibile non citare le decine di pettinature mostrate da quando è in campo, eccone un esempio

Come riporta il quotidiano Bresciaoggi erano da poco passate le 4 nel piazzale che si trova in via Catullo al civico 5, l'indirizzo che pochi minuti più tardi comparirà sul sito dell'Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) per segnalare un intervento per "evento violento". Secondo la ricostruzione all'arrivo di Mario Balotelli si sarebbe creata una piccola ressa attorno al giocatore con un clima amichevole, autografi e selfie.

Il clima si sarebbe però poi scaldato fino agli insulti verso il calciatore, tensione sfociata in rissa tra i ragazzi presenti all'uscita della discoteca. Ad avere la peggio "un 33enne di Sarezzo che ha perso tre dita di una mano nel tentativo di aggrapparsi disperatamente all'obliteratrice con le dita incastratesi nella macchinetta che timbra i biglietti" come riporta il quotidiano bresciano.

YOU MAY ALSO LIKE