Ballando con le stelle 2017
Foto Rai di Assunta Servello​
Televisione

Ballando con le stelle 12: Martina Stella o Martin Castrogiovanni in semifinale?

Foto Rai di Assunta Servello​
Martina Stella e Samuel Peron
Foto Rai di Assunta Servello​
Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira
Foto Rai di Assunta Servello​
Antonio Palmese e Samanta Togni
Foto Rai di Assunta Servello​
Oney Tapia e Veera Kinnunen
Foto Rai di Assunta Servello​
Fabio Basile e Anastasia Kuzmina
Foto Rai di Assunta Servello​
Alba Parietti e Marcello Nuzio
Foto Rai di Assunta Servello​
Xenya e Raimondo Todaro
Foto Rai di Assunta Servello​
Milly Carlucci e Paolo Belli
Ufficio Stampa
Milly Carlucci

La corsa verso la semifinale di Ballando con le stelle 12 è ufficialmente cominciata. Tre coppie si giocheranno infatti l’ultimo posto a disposizione e dunque uno dei momenti più attesi della puntata sarà lo scontro tra Martin Castrogiovanni, Martina Stella e l'attore Antonio Palmese, che si sfideranno per conquistare la giuria e il pubblico a casa. Il "ballerino per una notte" sarà invece Claudio Lippi

LEGGI ANCHE L'INTERVISTA A MILLY CARLUCCI

Ballando con le stelle 12, la corsa alla semifinale 
Per tutta la puntata i concorrenti in gara si sfideranno a colpi di danza. Già certa la presenza in semifinale di Oney Tapia, Fabio Basile, Alba Parietti e della modella Xenya. Ma la grande attesa è tutta per lo spareggio a tre fra le coppie che si giocheranno l’ultimo posto in semifinale: a contenderselo saranno Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Martina Stella con Samuel Peron e ancora Antonio Palmese e Samanta Togni. A giudicare le loro performance sarà l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Claudio Lippi "ballerino per una notte"
La vera sfida sarà fuori e dentro la pista, in particolare sul fronte degli ascolti, dopo che la scorsa settimana il talent di Milly Carlucci ha sorpassato a sorpresa - anche se di poco - Amici 2017, che però questa settimana beneficerà delle dure polemiche di Morgan contro lo show di Maria De Filippi. A scendere in pista su Rai 1 sarà poi Claudio Lippi, "ballerino per una notte" della decima puntata: il conduttore si esibirà per conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla giuria ad uno dei protagonisti di questa edizione.  

YOU MAY ALSO LIKE