Armin Van Buuren dà il via all'Intense World Tour

Armin Van Buuren è l'indiscusso re mondiale della trance, fino a poco tempo fa poco conosciuto qui in Italia. Grazie a This Is What It Feels Like, realizzata in collaborazione con il cantante Trevor Guthrie, ha invece scalato le classifiche nostrane durante l'estate scorsa.

Armin Van Buuren ft. Trevor Guthrie - This Is What It Feels Like

Questa canzone, assieme a Beautiful Life, il nuovo singolo, fa parte di Intense, il quinto album del DJ Olandese. Intense è un mix di brani creati con il suo inconfondibile stile, ma che accoglie sonorità diverse che arrivano dalla house, dalla electro, dalla dubstep, perfino dalla musica classica.

Armin Van Buuren - Intense

Armin rimane anche uno dei migliori DJ del mondo, soprattutto durante le sue esibizioni live, uno dei pochi capaci di coinvolgere il pubblico come se ci si trovasse a un concerto, piuttosto che in discoteca. Ecco perché la partenza del suo tour (il 31 ottobre a Den Bosch, in Olanda) è l'occasione per rivivere (almeno in video) la sua grande performance al Tomorroworld 2013. Al momento non è prevista alcuna data italiana, ma il precedente del 2012, quando arrivò all'Amnesia di Milano con un preavviso di sole due settimane, fa ben sperare.

Armin Van Buuren - Live at Tomorroworld 2013

YOU MAY ALSO LIKE