ANIMALI, le foto più belle della settimana - 3/9 luglio

EPA/DANIEL REINHARDT

3 luglio 2014. Una femmina di tricheco (Odobenus rosmarus) di nome Dyna con un suo cucciolo di due settimane d'età durante la sua prima apparizione pubblica allo Zoo Hagenbeck di Amburgo, in Germania.


EPA/UWE ANSPACH

3 luglio 2014. Un criceto comune (Cricetus cricetus) spunta fuori dalla sua tana in un campo di Mannheim, in Germania. Sei animali di questa specie, ormai considerata rara in Europa, sono stati reintrodotti nell'ambiente naturale come parte di un programma di conservazione.


JACK GUEZ/AFP/Getty Images

3 luglio 2014. Tre parrocchetti dal collare (Psittacula krameri)  su un film della linea elettrica a Netanya, a nord di Tel Aviv, in Israele.     


EPA/KIMIMASA MAYAMA

3 luglio 2014. Il panda gigante Shin Shin - una femmina di 9 anni giunta due anni fa dalla Cina - mangia del bambù allo Ueno Zoo di Tokyo, in Giappone. 


EPA/FRANK RUMPENHORST

3 luglio 2014. Un'anatra con la sua prole attraversa un sentiero a Offenbach, in Germania.


HOLGER HOLLEMANN/AFP/Getty Images

7 luglio 2014. Pulcini di gufo delle nevi (Bubo scandiacus) nati da dieci giorni, con la madre all'interno del Parco ornitologico di Walsrode, in Germania.


EPA/KIM JAE-SUN

6 luglio 2014. Una coppia di zigopteri (Zygoptera), conosciuti anche come damigelle, in accoppiamento nei pressi dello stagno di Gwangokji a Shiheung, provincia di Gyeonggi, nella Corea del Sud.


ANDREW YATES/AFP/Getty Images

5 luglio 2014. Un uccello poggiato su uno pneumatico durante la sessione di qualificazione sul circuito di Silverstone, in vista del Gran Premio britannica di Formula Uno.


MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images

4 luglio 2014. A circa 40 chilometri da Santiago de Compostela, in Galizia, Spagna, un uomo a cavallo conduce tre cavalli selvatici lungo le colline di Sabucedo, dove come ogni anno da quattro secoli a questa parte si è svolta la "Rapa das bestas" (tosatura delle bestie) una sorta di rodeo i cui concorrenti cercano di domare centinaia di cavalli selvaggi. 


EPA/KIM JAE-SUN

6 luglio 2014. Un pulcino di gallinella d'acqua (Gallinula chloropus) appena uscito dall'uovo nello stagno di Gwangokji a Shiheung, provincia di Gyeonggi, nella Corea del Sud.


EPA/MATTHIAS HIEKEL

8 luglio 2014. Un puledro di zebra di nome Ubangi, nato il 30 giugno allo zoo di Dresda, in Germania. 


Il nostro sguardo settimanale sul mondo degli animali: gli scatti più sorprendenti, curiosi o divertenti degli ultimi 7 giorni.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE