ANIMALI, le foto più belle della settimana - 12/18 giugno

EPA/NICOLAS ARMER

14 giugno 2014. Due giovani cinghiali giocano insieme a Landsberg am Lech, Germania.


ROBERT ATANASOVSKI/AFP/Getty Images

14 giugno 2014. Una mucca cammina nell'acqua di fronte alla chiesa sommersa di San Nicola, nel Lago Mavrovo, circa 100 km a ovest di Skopje, nella Repubblica di Macedonia. La chiesa di San Nicola, costruita nell'800, fu intenzionalmente sommersa nel 1957 con la creazione del lago artificiale, progettato per fornire acqua a una centrale elettrica locale. 


AFP PHOTO/JANEK SKARZYNSKI

12 giugno 2014. Una cicogna dorme nel suo nido, con luna piena, nel villaggio di Popielarze, vicino a Varsavia, in Polonia.


EPA/TIM BRAKEMEIER

13 giugno 2014. A Berlino, in Germania, un membro dello staff dell'Unione tedesca per la conservazione della natura e della biodiversità (NABU) mette un anello di identificazione sugli artigli di un gheppio comune (Falco tinnunculus). Questi ID vengono usati dai ricercatori per raccoglierei informazioni su speranza di vita, comportamento migratorio, alimentazione e riproduzione degli uccelli.


JUAN MABROMATA/AFP/Getty Images

13 giugno 2014. Una scimmia si arrampica su un albero vicino alla "Cidade do Galo", a Vespasiano, vicino a Belo Horizonte, circa 470 Km a nord di Rio de Janeiro, in Brasile.


DIPTENDU DUTTA/AFP/Getty Images

15 giugno 2014. Un branco di elefanti selvatici si allontanano dal villaggio di Kolabari, presso Naxalbari, circa 50 km da Siliguri, in India. I conflitti tra uomini e elefanti sono in aumento in India, poiché gli abitanti dei villaggi e gli agricoltori vanno a invadere progressivamente l'habitat naturali dei pachidermi.


Chris McGrath/Getty Images

17 giugno 2014. Api in uno degli alveari posizionati da una associazione di volontari sul tetto di un palazzo nel cuore del famoso quartiere Ginza di Tokyo, in Giappone, per sensibilizzare sull'importanza di questi insetti, da cui dipende più del 70% dell’impollinazione delle specie vegetali. 


Jens Schlueter/Getty Images

14 giugno 2014. Krisztina Poschenrieder dalla Germania prepara un setter inglese, apparentemente non entusiasta, in gara nel 3° Campionato nazionale e internazionali di toelettatura cani a Erfurt, in Germania. All'evento hanno partecipano 32 concorrenti, con 52 cani, provenienti da 5 Paesi.


HENDRIK SCHMIDT/AFP/Getty Images

12 giugno 2014. Un fenicottero con la testa nell'acqua allo zoo di Chemnitz, nella Germania orientale.


Inti Ocon/AFP/Getty Images

12 giugno 2014. Un'iguana verde allevata in cattività presso l'Università autonoma del Nicaragua (UNAN) di Managua.


Inti Ocon/AFP/Getty Images

12 giugno 2014. Topolini bianchi allevati come cibo per boa in un negozio di animali esotici a Managua, in Nicaragua.


Il nostro sguardo settimanale sul mondo degli animali: gli scatti più sorprendenti, curiosi o divertenti degli ultimi 7 giorni.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE