ANIMALI, le foto più belle della settimana - 3/9 aprile

Dan Kitwood/Getty Images

7 aprile 2014. Un piccolo gufo poggiato su un paletto sotto la pioggia, a Basingstoke, in Inghilterra.


EPA/ARNO BALZARINI

6 aprile 2014. Un maschio di rospo comuni (Bufo bufo) aggrappato al dorso di una femmina che depone le uova, vicino a Flaesch, nel Cantone dei Grigioni, in Svizzera.


ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images

3 aprile 2014. Thug, un ippopotamo pigmeo, al London Zoo. Spesso scambiato per il suo cugino più grande, l'ippopotamo pigmeo è molto più piccolo di quello comune, ha una testa più piccola e occhi e orecchie ai lati della testa. Classificato come in via di estinzione, l'ippopotamo pigmeo è sotto la costante minaccia del bracconaggio e della distruzione del suo habitat.


EPA/BODO MARKS

7 aprile 2014. Un cigno nuota accanto a dei narcisi in fiore, vicino alla riva del lago Alster ad Amburgo, Germania.


EPA/FRANK RUMPENHORST

7 aprile 2014. Un coniglio in un campo rinverdito vicino a Niederdorfelden, Germania.


EPA/IAN LANGSDON

8 aprile 2014. Pinguini allo Zoo de Vincennes di Parigi, che riaprirà il prossimo 12 aprile dopo 6 anni di restauri e rinnovo delle strutture.  


EPA/CARMEN JASPERSEN

8 aprile 2014. Lale, un cucciolo di orso polare, cammina con la madre Valeska all'interno del loro recinto all'aperto allo Zoo am Meer di Bremerhaven, in Germania. Lale è una femmina ed è nata il 16 dicembre 2013.


EPA/MICHAEL REYNOLDS

4 aprile 2014. A Capitol Hill, Washington DC, USA, una dipendente del Senato con un gattino di otto settimane durante un evento della campagna per l'adozione dei cuccioli "orfani". Nei soli Stati Uniti, tra i 3 e 4 milioni di cani e gatti senza padrone vengono soppressi ogni anno.


EPA/STEPHANIE LECOCQ

5 aprile 2014. Un panda gigante nel Parco animali Paradiso a Brugelette, Belgio.


EPA/ROLAND WEIHRAUCH

3 aprile 2014. Una zebra nata da 36 ore zampetta accanto alla madre nello zoo Zoom Erlebniswelt di Gelsenkirchen, in Germania.


8 aprile 2014. Un pappagallo allo Zoo de Vincennes di Parigi, che riaprirà il prossimo 12 aprile dopo 6 anni di restauri e rinnovo delle strutture.  


Il nostro sguardo settimanale sul mondo degli animali: gli scatti più sorprendenti, curiosi o divertenti degli ultimi 7 giorni.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE