ANIMALI, le foto più belle di LUGLIO

Solo, Giava Centrale, Indonesia, 6 luglio 2012.Tori, un pongo di 15 anni dello zoo Satwa Taru Jurug fuma una sigaretta. Ha imparato a fumare osservando i visitatori del giardino zoologico.


EPA/DANIEL BOCKWOLDT

Amburgo, Germania, 4 luglio 2012. Un cucciolo di foca, probabilmente separato dalla madre dalle forti correnti, è stato trovato in un cantiere del quartiere di Finkenwerder, nei pressi del porto della città.


EPA/JULIAN STRATENSCHULTE

18 luglio 2012. Un piccolo leopardo persiano (Panthera pardus saxicolor) con la madre, allo zoo di Hannover, in Germania.


AP Photo/Denis Farrell

Johannesburg, Sudafrica, 6 luglio 2012. Un raro esemplare di riccio albino fotografato in un negozio di animali.


EPA/FREDRIK VON ERICHSEN

12 luglio 2012. Un piccolo gorilla di due giorni con la madre Rebecca nello zoo di Francoforte, Germania.


AP Photo/dapd/Theo Heimann

Un giovane esemplare di Callithrix jacchus (marmosa o uistitì dai pennacchi bianchi)  allo zoo di Eberswalde, in Germania, 25 luglio 2012.


EPA/FRANCK ROBICHON

Tokyo, Giappone, 12 luglio 2012. Lo sbadiglio di una tigre di Sumatra nel giardino zoologico di Ueno, il più antico del Giappone, fondato nel 1882, che ospita oggi oltre 2600 animali di 464 specie diverse.


EPA/BORIS†ROESSLER

Un pulcino di fenicottero del Cile (Phoenicopterus chilensis) con la madre allo Zoo di Francoforte, Germania, 24 luglio 2012. Da 13 anni nello zoo non nascevano pulcini di questa specie.


EPA/JAN-PHILIPP STROBEL

Stoccarda, Germania, 17 luglio 2012. Un passero passeggia con una piuma nel becco al Wilhelma zoo.


AP Photo/Itsuo Inouye

Yokohama, Giappone, 30 giugno 2012. Una femmina di balena bianca di due giorni nuota con la madre nell'Aquario del parco di divertimenti Hakkeijima Sea Paradise.


EPA/FRANCK ROBICHON

12 luglio 2012. Elefanti asiatici nel Giardino zoologico Ueno di Tokyo, in Giappone.


EPA/ANGELIKA WARMUTH

5 luglio 2012. Un orso polare con un pesce in bocca nello zoo Hagenbeck di Amburgo, in Germania.


AP Photo/ Don Ryan

Portland, Oregon, USA, 2 luglio 2012. Due lorichetti colorati allo zoo dell'Oregon.


AP Photo/Dave Martin

6 luglio 2012. Un giaguaro sbadiglia allo zoo di Montgomery, Alabama, USA.


EPA/LECH MUSZYNSKI

4 luglio 2012. Un leone bianco nello zoo-safari di Świerkocin, vicino a Gorzow Wielkopolski, in Polonia.


EPA/Thomas Frey

Due lupi artici di 10 giorni (Canis lupus arctos), noti anche come lupi polari o bianchi nel parco faunistico "Hochwild-Schutzpark" di Rheinboellen, in Germania, 24 luglio 2012.


AP Photo/Gero Breloer

17 Luglio 2012. Tre delle otto iguane verdi (Iguana iguana) nuove nate nel loro terrario allo zoo di Berlino: il primo successo riproduttivo di questa specie in questo zoo.


AP Photo/Tim Ireland/PA

15 luglio 2012. Un pulcino di gambecchio con becco a spatola (Eurynorhynchus pygmeus)  alle prese con un peluche presso la fondazione Wildfowl and Wetlands a Gloucestershire, in Inghilterra. Si tratta di uno dei 20 pulcini portati in Gran Bretagna dalla Russia nell'ultima fase di un programma di allevamento per salvare questa specie dall'estinzione: è uno degli uccelli più rari del mondo, di cui si ritiene esistano meno di 100 coppie nidificanti oggi in cattività.


AP Photo/Ariel Schalit

12 luglio 2012. Un orso bruno siriano mangia un blocco di frutta, verdura e pesce surgelati per rinfrescarsi dal caldo al Ramat Gan Safari nei pressi di Tel Aviv.


EPA/PIYAL ADHIKARY

8 luglio 2012. Un pavone allo zoo Alipore di Calcutta, In India.


AP Photo/Frank Augstein

Suricati allo zoo di Duisburg, in Germania, 6 luglio 2012.


AP Photo/Kin Cheung

12 luglio 2012. Un pinguino nuota in una vasca dell'Ocean Park, un'attrazione turistica di Hong Kong, durante l'inaugurazione dello spazio "Avventure polari", dedicato - unico in Asia - agli animali artici e antartici, che ospita pinguini, trichechi, foche, leoni marini maculati, gufi delle nevi e volpi artiche.


AP Photo/Wong Maye-E

17 luglio 2012. Jumaane, un maschio di rinoceronte sudafricano di tre mesi con la madre allo zoo di Singapore.


New York, 12 luglio 2012. I bassotti Dee Dee e Clifford in attesa dell'inizio del loro "matrimonio", evento di raccolta fondi a beneficio della Humane Society di New York.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE , mese dopo mese

YOU MAY ALSO LIKE