ANIMALI, le foto più belle di AGOSTO

AP Photo/Ariel Schalit

14 agosto 2012. Uno di quattro gatti delle sabbie (Felis margarita) di 3 settimane spunta da una buca all'interno del Ramat Gan Safari, nei pressi di Tel Aviv, in Israele.


EPA/ERIK S. LESSER

Atlanta, Georgia, USA, 15 agosto 2012. Un gorilla di pianura occidentale (Gorilla gorilla gorilla) si rilassa allo zoo di Atlanta.


AP Photo/Alastair Grant

22 agosto 2012. Un gufo dagli occhiali (Pulsatrix perspicillata) di nome Elton sulla bilancia durante il censimento annuale presso lo Zoo di Londra.


Lapresse/AP Photo/Monterey Bay Aquarium, Randy Wilder

Monterey, California, USA, 2 agosto 201. Un maschio di drago di mare nell'Acquario della baia di Monterey, tra gli ospiti dell'esibizione "Le vite segrete dei cavallucci marini."  I draghi di mare sono parenti australiani del cavalluccio marino.


EPA/ROBIN UTRECHT

25 agosto 2012. Un San Bernardo viene preparato a esibirsi durante l'International Dog Show di Rotterdam, nei Paesi Bassi.


EPA/TATYANA ZENKOVICH

11 agosto 2012. Una donna balla con il suo cane durante un evento di beneficenza per gli animali senza padrone nel parco centrale di Minsk, in Bielorussia, alla vigilia della Giornata internazionale degli animali randagi (16 agosto).


EPA/Koen van Weel

Rhenen, Paesi Bassi, 21 agosto 2012. Due elefanti tra il fango per combattere il caldo allo zoo di Ouwehands.


AP Photo/Matt Rourke

20 agosto 2012. Due lemuri maki mongoz (Eulemur mongoz) allo Zoo di Filadelfia.


AP Photo/Camden Courier-Post, Jose F. Moreno

Camden, New Jersey, USA, 25 agosto 2012. Una farfalla su una foglia di palma nel Children's Garden.


AP Photo/Itsuo Inouye

Un becco a scarpa (Balaeniceps rexi) all'Ueno Zoo di Tokyo, Giappone, 28 agosto 2012.


EPA/JOSE COELHO

Barcelos, Portogallo, 19 agosto 2012. Un gallo di Barcelos, simbolo della città, fotografato in campo prima di una partitta del campionato di calcio portoghese tra Gil Vicente e FC Porto allo Stadio  Barcelos City.


EPA/ROBERT SCHLESINGER

Presentato al pubblico il nuovo nato allo zoo di Berlino: un cucciolo di elefante che al 15 agosto era altro più di un metro e pesava 160 kg. Gli è stato dato un nome thai e si chiamerà "Anchali".


EPA/FRANZISKA KRAUFMANN

13 agosto 2012. Un primissimo piano di un gatto persiano di casa a Stoccarda, in Germania


EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA

22 agosto 2012. Due giraffe in attesa di essere pesate durante il censimento annuale dei 16.000 animali presso lo Zoo di  Londra.


EPA/AHMAD YUSNI

Kuala Lumpur, Malesia, 24 agosto 2012. Un cucciolo di ippopotamo (Hippopotamus amphibius) di 5 giorni con la madre Kibu, 21 anni, nato allo zoo nazionale.


Lapresse/AP Photo/Will Burrard-Lucas, Cayman Islands Department of Tourism

Un maschio di iguana blu nel Parco botanico Queen Elizabeth II di Grand Cayman. Sono circa 700 le iguane blu che vagano libere nei boschi protetti sul lato orientale di Grand Cayman, nei Caraibi occidentali, l'unico posto al mondo in cui questa specie in pericolo di estinzione vive allo stato selvatico.


EPA/ROBIN UTRECHT

Rotterdam, Paesi Bassi, 25 agosto 2012. Un mastino napoletano durante l'International Dog Show di Rotterdam, nei Paesi Bassi.


AP Photo/Alastair Grant

22 agosto 2012. Vicki Fyson dello Zoo di Londra intenta a pesare degli esemplari di pinguini di Humboldt durante il censimento.


EPA/ROLAND WEIHRAUCH

22 agosto 2012. Un orango (Pongo pygmaeus) di 6 giorni tra le braccia della madre Sexta. che lo ha partotito nonostante i suoi 40 anni, allo Zoom Erlebniswelt di Gelsenkirchen, in Germania.


EPA/ERIK S. LESSER

Un esemplare maschio di Bucero testabianca coronato (Rhyticeros undulatus) allo Zoo di Atlanta,  in Georgia, USA, 15 agosto 2012.


EPA/JOERG CARSTENSEN

7 agosto 2012. Un piccolo esemplare di barasinga o cervo di Duvaucel (Rucervus duvaucelii), nato il 24 giugno nello zoo di Berlino, in Germania. Questa specie di cervo è originaria di aree remote dell'India Settentrionale e centrale e del Nepal sudoccidentale.


AP Photo/Ariel Schalit

7 agosto 2012. Un piccolo siamango (Symphalangus syndactylus), della famiglia dei gibboni, insieme alla madre a una settimana dalla nascita, nel Ramat Gan Safari, nei pressi di Tel Aviv, Israele.


EPA/FILIP SINGER

Una tigre dello zoo di Praga, Republica Ceca, 15 agosto 2012.


EPA/STEPHEN MORRISON

17 agosto 2012. Un esemplare di tricosuro volpino (Trichosurus vulpecula) si lecca le zempe adurante un safari notturno allo zoo di Singapore.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE , mese dopo mese

YOU MAY ALSO LIKE