Angelina Jolie e Brad Pitt: i figli parlano 7 lingue diverse

Olycom
Brad PItt: "Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni. Era davvero scheletrica e piangeva sempre. Non era una donna felice. Soffriva di continui mal di testa, fitte al cuore e masticava nervoso, che le causava mal di schiena e fitte al costato. Non dormiva bene, si addormentava solo il mattino e si stancava molto velocemente durante il giorno. La nostra relazione stava per rompersi. La sua bellezza stava svanendo, aveva le borse sotto gli occhi, stava uscendo di testa e aveva smesso di prendersi cura di sé. Rifiutava di girare film e rigettava ogni ruolo. Avevo perso le speranze e pensavo che avremmo divorziato presto. Ma poi decisi di agire. Dopo tutto, avevo la donna più bella sulla Terra. Lei è l’idolo di più di metà della popolazione maschile e femminile sulla faccia della Terra, ed ero l’unico cui era concesso addormentarsi al suo fianco e stringerla a sé. Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei."
Olycom/Photo by Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM
Brad Pitt e Angelina Jolie
Olycom
Brad Pitt, Angelina Jolie e i figli, adottivi e non
Gettyimages
Brad Pitt a proposito della doppia mastectomia: "Considero la scelta Angie, così come tante altre cose di lei, del tutto eroica e l'unica cosa che voglio è che abbia una vita lunga e sana con me e i nostri figli"
Gettyimages
Angelina Jolie Pitt e Brad al gala per presentare 'By the Sea'
Olycom
Angelina Jolie (qui col marito Brad Pitt) non ha mai nascosto il suo precedente amore per Jenny Shimizou, che avrebbe voluto sposare in passato
Ansa/Claudio Onorati
L'attore statunitense Brad Pitt con la moglie Angelina Jolie, in posa sulla passerella del Palazzo del Cinema, prima della proiezione del del film "The assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" alla Mostra del Cinema del 2007.
Olycom
Angelina Jolie: "Ho molta fortuna con Brad. E' un vero cavaliere e un uomo dalla testa ai piedi. Ha un meraviglioso equilibrio tra l'essere straordinario, grandioso, affettuoso. E' un uomo di grande intelligenza e bellissimo"
Jason Merritt/Getty Images
Brad Pitt e Angelina Jolie agli AFI Awards al Four Seasons Hotel Los Angeles a Beverly Hills, 9 gennaio 2015.
Gettyimages
Angelina Jolie nel 2008 incinta dei gemelli accanto a Brad Pitt
Gettyimages
Angelina Joliee la belllissima figlia naturale Shiloh Nouvel Jolie-Pitt
Gettyimages
Zahara Marley Jolie-Pitt, Angelina Jolie e Shiloh Nouvel Jolie-Pitt al Kid's choice awards
Getty Images
Angelina Jolie e Brad Pitt
Gettyimages
Brad Pitt con Pax Thien Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt,, Maddox Jolie-Pitt, Jane Pitt, and William Pitt alla prima di Unbroken
Social Channel per Hello
Erano almeno due anni che si attendevano le nozze tra la coppia reale di Hollywood. Dopo sette insieme e sei figli Ange e Brad hanno detto sì nella loro dimora in Francia lo scorso 23 agosto alla presenza dei figli. Ange indossava un abito Versace creato per l'occasione ed impreziosito dal velo decorato dai suoi bimbi

Cambogiano, vietnamita, tedesco, russo, francese, arabo e linguaggio dei segni. Sono gli idiomi che i sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt stanno apprendendo in questi anni e che rispondono al desiderio di mamma Ange e papà Brad di seguire la vocazione personale dei propri bambini.

Piccoli poliglotti crescono, dunque. "I miei figli stanno diventando ciò che vorrebbero essere - ha detto Angelina a proposito delle scelte educative per la fortunata prole - Sono molto interessati alle altre culture. Ho chiesto loro che lingue volessero imparare. Shiloh sta studiando la lingua della Cambogia, Pax è focalizzato su quella vietnamita. Mad ha scelto tedesco e russo, Zahara parla in francese, Vivienne vuole imparare l'arabo e Knox sta imparando il linguaggio dei segni".

Certo, le possibilità di avere educatori privati per i bambini a Bradgelina non mancano, ma in questo caso non si tratta del solito desiderio vip di ostentare ricchezza e lusso, quando della volontà di crescere esseri umani non scontati e consapevoli della propria indole. "Questo - ha concluso la Jolie - significa che non sai chi sono i tuoi figli fino a quando non ti dimostrano quello che sono. Era il mio sogno".

YOU MAY ALSO LIKE