Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

Kevin Winter/Getty Images
Gli attori Angelina Jolie, Brad Pitt e George Clooney alla prima del film "Ocean's Thirteen" di Steven Soderbergh al Grauman's Chinese Theatre, 5 giugno 2007, Hollywood.
Olycom/Photo by Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM
Brad Pitt e Angelina Jolie
Olycom
Angelina Jolie
Gettyimages
Brad Pitt a proposito della doppia mastectomia: "Considero la scelta Angie, così come tante altre cose di lei, del tutto eroica e l'unica cosa che voglio è che abbia una vita lunga e sana con me e i nostri figli"
Gettyimages
Angelina Jolie Pitt e Brad al gala per presentare 'By the Sea'
Olycom
Angelina Jolie (qui col marito Brad Pitt) non ha mai nascosto il suo precedente amore per Jenny Shimizou, che avrebbe voluto sposare in passato
Universal Pictures
Gli attori e coniugi Angelina Jolile e Brad Pitt nel dietro le quinte di "By the Sea", film diretto dalla stessa Jolie
Universal Pictures
Brad Pitt nel dietro le quinte di "By the Sea", film diretto, scritto e interpretato dalla compagna Angelina Jolie
Universal Pictures
Angelina Jolie e Brad Pitt nel film "By the Sea" diretto dalla stessa Jolie
Ansa/Claudio Onorati
L'attore statunitense Brad Pitt con la moglie Angelina Jolie, in posa sulla passerella del Palazzo del Cinema, prima della proiezione del del film "The assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" alla Mostra del Cinema del 2007.
Olycom
Angelina Jolie: "Ho molta fortuna con Brad. E' un vero cavaliere e un uomo dalla testa ai piedi. Ha un meraviglioso equilibrio tra l'essere straordinario, grandioso, affettuoso. E' un uomo di grande intelligenza e bellissimo"
Jason Merritt/Getty Images
Brad Pitt e Angelina Jolie agli AFI Awards al Four Seasons Hotel Los Angeles a Beverly Hills, 9 gennaio 2015.
Gettyimages
Brad Pitt con Pax Thien Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt,, Maddox Jolie-Pitt, Jane Pitt, and William Pitt alla prima di Unbroken
Getty Images
Angelina Jolie e Brad Pitt
Gettyimages
Brad Pitt e Angelina Jolie. Anche loro hanno preferito in matrimonio... A sorpresa
Gettyimages
Angelina Jolie e Brad Pitt
Gettyimages
Angelina Jolie e Brad Pitt
Gettyimages
Brad Pitt circa la regia della Jolie di By The Sea: "Mi sorprede quanto sia stato divertente essere diretto da mia moglie"
Gettyimages
Il regista di Mr. e Mrs Smith: "Erano fantastici insieme, fin da subito, dalla prima scena, che li vede impegnati in una seduta di terapia di coppia… dal primo giorno, senza bisogno di provare. È qualcosa che non si può fingere. Erano magnetici sullo schermo, insieme"

Gettyimages

Angelina Jolie e Brad Pitt

Gettyimages

Angelina Jolie e Brad Pitt

Gettyimages


Gettyimages


Gettyimages


Brad Pitt e Angelina Jolie (Credits:Gettyimages)
Credits: EPA/CLAUDIO PERI
Angelina Jolie a proposito della doppia mastectomia: "Brad non mi ha mai fatto sentire meno donna, non avrebbe mai lasciato che accadesse"

Anche la coppia più solida e invidiata di Hollywood alza bandiera bianca. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt dopo dodici anni insieme e sei figli: almeno così rivela il sito di gossip, di solito ben informato, Tmz.

Nella richiesta presentata, l'attrice 41enne cita "inconciliabili differenze", indicando come data di separazione il 15 settembre.

Sposati nell'agosto 2014, i due fanno coppia dal 2004, dopo essersi incontrati e innamorati sul set di Mr e Mrs Smith.

Per lei, Pitt aveva lasciato la compagna di sempre, la "fidanzata d'America", Jennifer Aniston, sposata nel 2000.

La Jolie ha chiesto la custodia dei sei figli: tre adottati, Maddox, Pax, Zahara, oltre ai tre biologici, Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne.

Già nel 2009 il tabloid News of the World aveva dato per naufragata Brangelina, la coppia più glamour di Hollywood, ma anche una potenza mediatica ed economica.

YOU MAY ALSO LIKE