Anche Russell Crowe sempre più vicino a Scientology

Gettyimages
John Travolta

Olycom

Tom Cruise, l'attore starebbe meditando di lasciare Scientology


Olycom

Kirstie Alley


Gettyimages

Kelly Preston, frequentata nel 1987 è l'attuale moglie di John Travolta. E' lei la prima donna del Clooney celebrità della quale si abbia memoria


Bim Distribuzione

Meryl Streep, Julianne Nicholson e Juliette Lewis in "I segreti di Osage County"

Robyn Beck/AFP/Getty Images

Elisabeth Moss migliore attrice in una mini-serie o film tv per Top of the Lake, Beverly Hills, California, 12 gennaio 2014. 


Michael Buckner/Getty Images

L'attore Jason Lee, celebre per la serie My Name is Earl, ha chiamato il figlio Pilot Inspektor


Russell Crowe in profumo di Scientology. Pare che la fascinazione dell'attore per la Chiesa fondata da Ron Hubbard continui a crescere.

Se, già nel 2005, Crowe aveva definito Scientology: "la religione perfetta per tutti coloro che hanno bisogno di un fondamento, che si sentono come se il mondo sfuggisse dalle loro mani" ora il rapporto si è fatto più stretto e Russell, grande amico di Tom Cruise, potrebbe decidere di diventare un adepto di quella che per molti una setta, ma per alcuni resta una scelta di vita.

Non è il solo, ad Hollywood, ad essere sensibile alle sirene di Scientology. Se John Travolta e Tom Cruise sono ormai inscindibili da tutto ciò che riguarda Scientology come loro la pensano Kirstie Alley e Juliette Lewis,Kelly Preston, la star di "Mad man" Elizabeth Moss e tanti altri.

Crowe, di recente, ha spiegato di essere sempre stato affascinato dalle religioni e di essere rimasto incuriosito dal credo di Scientology. Così, un bel giorno, il premio Oscar ha guardato un video che, però, non ha ritenuto essere esplicativo.

Insoddisfatto si è rivolto all'amico Tom e ha chiesto lumi. "Ho toccato l’argomento con Tom ed è stato fantastico - ha dichiarato il divo a People - Non ha cercato di vendermi un paio di scarpe. Mi ha semplicemente detto: ‘Se si tratta di qualcosa che ti interessa, allora vai avanti e coltivalo’. Penso che la stessa cosa avvenga per qualsiasi tipo di religione". L’attore ha anche aggiunto che "in vita mia non ho mai messo nemmeno due centesimi sul tavolo di qualcuno e non ha mai fatto donazioni per accedere a Scientology".

Russell non si può ancora ritenere un membro a tutti gli effetti di Scientology, ma la strada intrapresa pare condurlo in quella direzione.

YOU MAY ALSO LIKE