Affari Tuoi compie dieci anni: stasera la festa con Clerici e Bonolis

Affari Tuoicompie dieci anni e spegne le candeline con tanti super ospiti e due puntate speciali. Per festeggiare il compleanno, Rai Uno ha voluto riunire tutti i conduttori del fortunato programma dell’access time della rete ammiraglia: così, ieri sera, Flavio Insinna ha giocato una partita speciale con Pupo e con Max Giusti, che ha condotto il numero più alto di edizioni del game show (dal 2008 alla primavera del 2013).

VINTI 60 MILA EURO. Carrellata di vincite e di emozioni, quella andata in scena ieri sera. Pupo e Giusti hanno spento con Insinna le candeline di una mega torta, rivisto alcuni dei momenti più belli delle loro edizioni e contemporaneamente giocato per portare a casa un gruzzoletto di soldi da destinare alla Fondazione Banco Alimentare. La partita si è chiusa bene e i due, con la complicità di Insinna, hanno vinto 60 mila euro. Ottimi anche gli ascolti: il programma è stato visto da 5.141.000 spettatori con il 19,23% di share.

IN ARRIVO CLERICI E BONOLIS. La festa in famiglia prosegue questa sera ed è un piccolo capolavoro dell’agente Lucio Presta, che riporta in Rai, anche se per una sola sera, Paolo Bonolis. A tentare di vincere il pacco più sostanzioso saranno Antonella Clerici – che fu al timone di Affari Tuoi per qualche mese nella primavera del 2006 – e, appunto, il mattatore Bonolis. Fu lui a condurre le prime due edizioni del game show, registrando ascolti altissimi e battendo per la prima volta dopo anni la concorrenza di Striscia la notizia. Quanto vinceranno? 

YOU MAY ALSO LIKE