10 giochi da regalare - Immagini

Ubisoft

Just Dance 2014
Accendi la console e scatena le danze, magari dopo un paio di brindisi che aiutano a sciogliere le gambe. Voilà, la festa è servita.


Nintendo

Super Mario 3D World
Fate una prova: infilate il dischetto nella Wii U in una stanza piena di gente e mettete lì quattro controller. Indovinate chi diventerà il re indiscusso della serata? Mario, ovviamente: il suo ultimo gioco è un trionfo di divertimento.


Activision

Skylanders Swap Force
La serie fonde in modo magistrale videogame e action figure. Un regalo di Natale graditissimo per i più giovani – attenzione solo alle conseguenze: la statuine da collezionare sono tantissime...


EA

FIFA 14
Pizza, birra, quattro joypad, una sfilza di match due contro due ed ecco servita la perfetta serata fra amici.


Warner Bros. Interactive Entertainment

Lego Marvel Super Heroes
I giochi a marchio Lego sono da tempo una garanzia di azione e humour, e hanno un plus: giocati in compagnia di un'altra persona quadruplicano il divertimento. Questo poi ti permette di controllare 150 tra supereroi e supercattivi.


Nintendo

Wii Party U
Lo dice il titolo: sulla falsariga dei vari Mario Party, offre 80 minigame per sfide di gruppo adatte a tutta la famiglia.


Sony

Wonderbook
Il libro-periferica per PS3 quest'anno offre due nuovi titoli: Il libro delle pozioni, ambientato nel mondo di Harry Potter, e A spasso con i dinosauri, per andare a caccia di fossili. Perfetti per bambini intorno ai 7-10 anni, e magari anche qualcosa in più.


Disney

Disney Infinity
Metti le action figure dei personaggi Disney (e Pixar) sull'apposita piattaforma e sullo schermo compariranno i personaggi corrispondenti. Ogni set di nuove statuine sblocca un intero mondo di gioco, il che rende Infinity potenzialmente, appunto, infinito.


Nintendo

Il professor Layton e l'eredità degli Aslant
L'atmosfera magica e misteriosa delle avventure del professore va a fagiolo con il clima natalizio – senza contare che la serie ha conquistato un pubblico dai 6 ai 90 anni. Il nuovo capitolo comprende oltre 500 rompicapi.


Ubisoft

Rayman Legends
In quanto a spasso, il nuovo platform di Rayman rivaleggia con Super Mario 3D World. È uno dei giochi più fantasiosi e colorati dell'anno e ha nel frenetico co-op a quattro giocatori il suo asso nella manica.


YOU MAY ALSO LIKE