Sulla Borsa e sui rider lo statalismo giallorosso nemmeno ci difende
Ansa
True
Sulla Borsa e sui rider lo statalismo giallorosso nemmeno ci difende
Politica

Sulla Borsa e sui rider lo statalismo giallorosso nemmeno ci difende

True

Intervento della politica a favore dei francesi di Euronext in cordata con Cdp e nelle stesse giornate contro il contratto di tutele firmato da Assodelivery e Ugl ritenuto dal ministero e da Cgil inaccettabile. Tanto l'alta finanza quanto la situazione dei lavoratori più fragili ci mostrano i volti peggiori del governo. Da una parte un interventismo statale che turba il mercato senza difendere gli asset strategici della nazione e che rimette l'Italia ad una posizione ancillare rispetto alla Francia, dall'alto un dirigismo inconcludente che pregiudica le imprese, non tutela i lavoratori e mortifica i corpi intermedi.

Inchieste

La grave dipendenza dalle medicine del gigante asiatico

  • FARMACINA\1 Antivirali, vitamine, antibiotici o anche il semplice ibuprofene. Decine di questi rimedi non si possono più fare senza i componenti forniti dal Dragone. E le conseguenze potrebbero essere molto dolorose.
  • FARMACINA\2 Come ha fatto la Cina a guarire così presto?

  • FARMACINA\3 Il prezzo esagerato delle mascherine calmierate
True
Apertura sito

Superbonus: le banche più convenienti per la cessione del credito

Panorama.it ha messo a confronto le offerte degli istituti di credito per ristrutturare casa a costo zero (o quasi). Scoprendo che la proposta più vantaggiosa è di Poste italiane. Poi ha interpellato il commercialista milanese Luca De Pascale per chiarire tutti i dubbi.





True