True
Politica

SuperMario alla prova delle riforme d'autunno

Dopo la lotta al Covid e - si spera - un veloce ritorno alla normalità, il premier Draghi è pronto a fare il mestiere per cui è stato chiamato. Il Prodotto interno lordo e l'export sono ripartiti, ma ora serve un cambiamento strutturale per fisco, concorrenza, pensioni e lavoro. Una rivoluzione che i partiti stanno già ostacolando con le loro mille richieste.
​Il presidente cinese Xi Jinping
Politica

Tutti i guai dell'imperatore

Qualcosa scricchiola nel gigante asiatico. La crescita cala, la disoccupazione morde, l’edilizia fa sboom, la popolazione diminuisce. E ora il mondo attende le ricette di un presidente dal potere immenso.
True
Lavoro

Le vie del bonus sono infinite

Le classifiche denunciano come la dinamica salariale in Italia sia bloccata da decenni rispetto ai grandi Paesi europei. Ma non è sempre così. Ecco le aziende che aiutano i dipendenti ad affrontare il carovita con benefit o contributi straordinari per il welfare, la natalità e, persino, la formazione ambientale.
True