
Politica01 December 2022
Macron: stop ai migranti, ma non agli affari
Parigi è inflessibile quando si tratta di riprendere Roma sulla gestione di sbarchi e navi delle Ong. Soprattutto, però, presidia i propri interessi nel nostro Paese. Con un’innata vocazione «sovranista» che ben poco guarda alla reciprocità europea.
Inchieste
36m
Rotta continua per le Low Cost
Si sta perfezionando l’ingresso di Lufthansa nella compagnia nazionale Ita Airway e i vettori a basso costo accelerano. Conquistano così importanti quote del nostro settore aereo, godendo tra l’altro di importanti incentivi pubblici.
True
Politica
4h
Se questa è giustizia
La riforma Cartabia mostra già i suoi limiti: l’arretrato e le carenze appaiono quasi incolmabili. Intanto l’Europa esige un’ottusa produttività, che può dare il colpo di grazia al sistema per i diritti e i doveri dei cittadini.
True