Il Conte decaduto
True
Politica

Il Conte decaduto

Per un cavillo legale - e nel suo caso non si tratta di una novità - è già deragliata la macchina dei Cinque stelle, che stava guidando da appena sei mesi. Ma l’ex «avvocato del popolo» non si dà per vinto: «La mia leadership non si discute!». Così tra litigi, ricorsi in tribunale, manovre di Beppe Grillo e ambizioni da capo di Luigi Di Maio, il Movimento è allo sbando. Le Amministrativedi primavera saranno il giudizio finale.
​Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Politica

Mattarella: Presidente di Quirinale e di opposizione

È lui, Sergio Mattarella, il vero leader «antagonista» al governo (nella prolungata irrilevanza di Pd e 5 Stelle). Pronto a moraleggiare su quasi tutto: emergenza climatica, sbarchi, Pnrr, commissione Covid, politica estera. Tanto che per la Ue, Germania e Francia in testa, resta l’interlocutore preferito. Anche per isolare la premier italiana.
True
Costume

Bianca Censori, senza censure

La nuova moglie-non moglie del rapper e stilista Kanye West sta rubando la scena a quella divinità di Kim Kardashian. Una trasformazione straordinaria: seno in bellavista, abiti 10 taglie in meno, atteggiamento da schiava Isaura.

True