Bonus Vacanze e Bonus Mobilità: i numeri di due flop (annunciati)
(Ansa)
True
Bonus Vacanze e Bonus Mobilità: i numeri di due flop (annunciati)
Politica

Bonus Vacanze e Bonus Mobilità: i numeri di due flop (annunciati)

Cinquecento euro per andare in vacanza e altrettante per comprare bici o monopattini nuovi. Quando erano stati annunciati dal premier Conte il Bonus Mobilità ed il Bonus Vacanze sembravano soluzioni magiche, dagli effetti dirompenti ed immediati. Insomma, due affari per tutti. Purtroppo però non è tutto oro quel che luccica e se per il bonus vacanze fioccano le richieste ma mancano le adesioni da parte degli albergatori al boom di vendite delle bici corrisponde un vuoto organizzativo da parte dell'esecutivo e una carenza di fondi per coprire i crediti promessi. In entrambi i casi, pertanto, il flop è dietro l'angolo.

Inchieste

Quella sanità che rifiuta il vaccino

Sono moltissimi i medici, gli infermieri, i farmacisti che non vogliono farsi immunizzare. Le conseguenze a cui vanno vanno incontro possono essere pesanti, come si racconta in queste testimonianze. Ma tutti affermano il loro diritto al dissenso: «Vogliamo avere la libertà di decidere».
True
Politica

L'occasione mancata di ItsArt, la Netflix della cultura

Il suo obiettivo era promuovere con una piattaforma a pagamento pubblica eventi e iniziative del settore, finora impediti dalla pandemia. Ma a un anno dall'annuncio, il «palcoscenico virtuale» di Italy is Art resta desolatamente vuoto.

True