
Inchieste21 June 2021
L'Isis sta tornado ed il mondo dorme
10 mila uomini a disposizione, sempre più feroci e autori di attentati ed attacchi in Siria ed Iraq. Il tutto nel silenzio e nell'indifferenza del mondo, come una decina di anni fa. L'Isis torna a fare paura.
Inchieste
3h
Quel che resta della sanità campana
Medici che fuggono dai reparti, Pronto soccorso sempre più in crisi, liste d’attesa infinite e - non a caso - un boom di visite intramoenia. Così i servizi pubblici coprono appena il 15 per cento dei bisogni dei cittadini (nonostante le roboanti promesse del governatore Vincenzo De Luca).
True
Inchieste
16h
Caivano: i riti iniziatici per aspiranti criminali
I verbali dei «pentiti» del Parco Verde, che Panorama ha letto in esclusiva, descrivono un’industria della malavita feroce e perfettamente oliata. E le prove che i giovanissimi devono superare per diventare boss: uccidere cani randagi, masticare vetro, creare nuove piazze di spaccio... Viaggio nel rione più discusso del momento.
True