​Camilla duchessa Cornovaglia Battersea Dogs & Cats Hom Londra
Getty Images
True
​Camilla duchessa Cornovaglia Battersea Dogs & Cats Hom Londra
Costume

Londra, il canile dove esiste il lieto fine

Battersea Dogs & Cats Home, a Londra, è uno dei rifugi per animali più grandi d’Europa. Fino a oggi la struttura ha salvato oltre tre milioni di pets grazie a una rete di volontariato e a sponsor famosi (la loro patrona è Camilla, duchessa di Cornovaglia). Alcuni suoi ospiti sono ormai star mediatiche, come il gatto di Boris Johnson. Ma di formidabili storie «a quattro zampe» ce ne sono parecchie. Anche quelle in tempi di pandemia.
Evviva quest’arte messa all’indice!
Costume

Evviva quest’arte messa all’indice!

La classifica di un giornale di settore sul meglio e il peggio del 2021 solleva perplessità sui criteri che l’hanno ispirata. E il critico di Panorama, primo fra i peggiori, risponde per le rime.

True
ARTICOLI PREMIUM

A far cadere o resuscitare il governo sarà la crisi energetica

True

Due scenari all'orizzonte. Il primo è il montare di un'inflazione che mangia salari e risparmi. Il secondo è, invece, un aumento dei tassi da parte delle banche centrali che riassorbe l’inflazione ma farebbe deprimere i mercati interni. C’è bisogno di agire subito, in Italia e in Europa. Serve realismo, senza ideologia verde e senza moralismo nei confronti della Russia per le forniture di gas. Il tema dell'energia incombe sul voto per il Colle e sul prossimo programma di governo. Chiunque sia il premier.

True