vaccino astra zeneca moderna pfizer
Getty Images
True
vaccino astra zeneca moderna pfizer
Inchieste

Ci possiamo fidare dei vaccini?

La vicenda del siero AstraZeneca e dello stop, sia pure temporaneo, alla campagna di immunizzazione ha alimentato i dubbi e timori (legittimi o infondati, poco importa) intorno agli antidoti contro il Covid: quanto siano davvero sicuri, che rischi si corrono, quali effetti danno, chi li controlla. E senza la fiducia collettiva, sarà ben difficile raggiungere la tanto sospirata immunità di gregge.

​Diego Armando Maradona
Costume

La maledizione del «Pibe»

Maradona è scomparso due anni fa, ma familiari e magistrati continuano a denunciare e indagare su una morte fitta di misteri. Anche la sua eredità accende scontri fra i tanti figli legittimi e non riconosciuti. Intanto si è spento un fratello del campione e il genero, anche lui ottimo calciatore, ha dovuto lasciare il campo...
True
Politica

Maria Rita Gismondo: «Io, la pecora nera»

Contraria al green pass. Osteggiata dalle lobby universitarie e dalle altre «virostar», a partire da Roberto Burioni e Massimo Galli. La professoressa che, all’inizio della pandemia, giudicò il Covid una semplice influenza si toglie qualche sassolino dalle scarpe: «Il ministro Roberto Speranza? Responsabile di almeno metà dei contagi». Mentre sulla terza dose: «Non si può andare avanti così, a vaccino e cappuccino».

True