Per Erdogan gli affari sono affari (anche in Grecia)
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan incontra il premier greco Kyriakos Mitsotakis a Palazzo di vetro a New York nel settembre 2019 (GettyImages).
True
Per Erdogan gli affari sono affari (anche in Grecia)
Inchieste

Per Erdogan gli affari sono affari (anche in Grecia)

Turchia e Grecia si trovano sempre più in contrasto per il controllo del Mediterraneo. Ma la Mezzaluna non disdegna di realizzare fortissimi investimenti ad Atene. Un copione che vale anche nei confronti di Israele e Cina, grandi partner commerciali di Ankara.

Costume

C’è un sarto nello smartphone. Le misure le prende con due foto

L'applicazione in grado di estrapolare i dati del corpo in automatico e usarli per realizzare camicie su misura, poi spedite a domicilio. L'esperto di stile disponibile in videochiamata, il programma per calzare virtualmente le scarpe e trovare la taglia perfetta. Tutta la tecnologia made in Italy per vivere, da casa, l'esperienza di un atelier.

True
Costume

Macché blasfemia: la Madonna con il volto della Ferragni è geniale

L'immagine dell'influencer nel quadro seicentesco del Sassoferrato, denunciata dal Codacons, non può essere motivo di scandalo. Francesco Vezzoli, autore della «provocazione», rilancia un pittore poco noto. E avvicina i giovani alla grande arte italiana.

True