Jihad web
iStock
True
Jihad web
Inchieste

La Jihad si diffonde sui giornali e su deep web

Tra settimanali, mensili e agenzie di stampa, l'informazione degli estremisti islamici imperversa online e sulle chat. Nascosta nei social criptati e nel dark web, insegna che è giusto uccidere e spiega come farlo. La nuova frontiera del terrorismo sconfitto sul terreno sono le connessioni globali. Capaci di creare «lupi solitari» e armarli contro l'Occidente.
Politica

L’autunno più caldo di BoJo

Il premier inglese si prepara a una stagione difficile. L'economia cresce con forza, ma a causa dell'uscita del Regno Unito dall'Europa non si riescono a trovare figure come muratori, camionisti e camerieri, lavori sottopagati che prima facevano gli immigrati. E poi c'è l'incognita Covid, nonostante il successo della campagna vaccinale. Il vantaggio competitivo di Johnson? Sta nell'opposizione con cui si trova a confrontarsi...

True
Inchieste

Tutte le verità sul latte versato

Due ricercatori americani dell'Università di Harvard si sono presi la briga di analizzare oltre 100 studi su questa bevanda. Le loro conclusioni? Che molto di ciò che ne sappiamo, o che ci dicono, non è poi così vero.
True