Aaron Paul di Breaking Bad è un califfo.

Aaron Paul di Breaking Bad è un califfo.

La foto che vedete qui sopra è stata scattata all’ultimo Comic-Con, dove c’è stato ovviamente il panel dedicato a Breaking Bad. E in quel caso le sorprese sono state due: Bryan Cranston s’è presentato sul palco vestito da …Leggi tutto


La foto che vedete qui sopra è stata scattata all’ultimo Comic-Con, dove c’è stato ovviamente il panel dedicato a Breaking Bad. E in quel caso le sorprese sono state due: Bryan Cranston s’è presentato sul palco vestito da cosplayer di Mr. White. Avete capito bene: c’era uno che girava per il Comic Con con una maschera di plastica di Mr. White. A un certo punto quest’uomo sale sul palco e si toglie la maschera e sotto c’è proprio lui, Bryan Cranston. Una sorta di Mr. White alla seconda. Poi, sempre durante il panel, Aaron Paul ha baciato sulla bocca quella maschera, mandando in sollucchero tutti i presenti.  Ma non è finita qui: qualche giorno dopo un pullman di turisti si ferma sotto casa sua a Hollywood. E lui cosa fa? Scende e si presenta a tutti. Che simpatico.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More