Vacanze di Natale e Capodanno. Le mete per viaggi di lusso
Viaggi

Vacanze di Natale e Capodanno. Le mete per viaggi di lusso

Maldive, Dolomiti, Africa, Palermo, per chi se lo può permettere le idee migliori per un viaggio indimenticabile

Le vacanze di Natale sono uno dei periodi preferiti per partenze e viaggi di ogni tipo. Soprattutto per chi non avendo grossi problemi economici può godersi località da sogno per il Capodanno o il Natale perfetto.ecco le migliori proposte.

​The Lanesborough London per un natale in stile Regency

Quest’anno l’atmosfera natalizia incantata di The Lanesborough London porta la firma del celebre EventImagineer Tony Marklew: una visita è d’obbligo.Magari per provare il nuovo Festive Afternoon Tea – ideale per riscaldarsi tra una sessione di shopping e l’altra – da accompagnare con le creazioni dolci e salate dell’Executive Pastry Chef, Salvatore Mungiovino.

Dal tradizionale tronchetto di Natale con pistacchio e amarena, agli immancabili scones artigianali serviti con confetture di frutta e panna del Devonshire: sarà una vera festa per i sensi. E per rimanere in tema, non può mancare il classico vin brulè, proposto però in un cocktail originale – il Mulled Wine Martini – a base di Vodka Belvedere, liquore alla nocciola e tè aromatizzato al brownie al cioccolato.Chi invece volesse trascorrere il weekend di Natale a Londra, l’hotel propone il pacchetto “Christmas inResidence” con tante attività pensate per tutta la famiglia per scoprire tutto ciò che la città ha da offrire: da una sessione di shopping nei celebri negozi Harvey Nichols e Hamleys, alla tradizionale messa serale dellaVigilia di Natale alla chiesa di St. Paul a Knightsbridge con tanto di autista privato; e, ancora, un sontuoso pranzo di Natale a cura dell’Executive Chef, Shay Cooper e tante sorprese per i più piccoli per vivere al meglio la magia delle feste, a partire dal perfetto albero di Natale che ogni ospite troverà allestito nella propria camera o suite.

I più letti

avatar-icon

Andrea Soglio