Vacanze di Natale e Capodanno. Le mete per viaggi di lusso
Viaggi

Vacanze di Natale e Capodanno. Le mete per viaggi di lusso

Maldive, Dolomiti, Africa, Palermo, per chi se lo può permettere le idee migliori per un viaggio indimenticabile

Le vacanze di Natale sono uno dei periodi preferiti per partenze e viaggi di ogni tipo. Soprattutto per chi non avendo grossi problemi economici può godersi località da sogno per il Capodanno o il Natale perfetto.ecco le migliori proposte.

​Un angolo urbano e di montagna a Monaco di Baviera

Monaco di Baviera è riconosciuta per i propri parchi, le birrerie uniche, la cultura e la varietà gastronomica. La vicinanza alle Alpi e diversi laghi è strategica, destinazioni raggiungibili tramite auto o mezzi di trasporto pubblici – dall’esplorazione del lago Tegernsee e il Wallberg allo sci sul monte Zugspitze, durante un’escursione nella città di Garmisch-Partenkirchen.

L‘Hilton Munich Park abbraccia l’Englischer Garten, un vasto parco pubblico, come parte della proprietà. Ogni stanza presenta un balcone privato con viste stupende della natura e delle Alpi. L’area fitness e relax accoglie gli ospiti dopo una giornata in giro sulle montagne circostanti o in centro città. Di sera il Ristorante Tivoli propone un viaggio culinario attraverso le regioni alpine dell’Europa Centrale e il People’s Bar per un drink serale.

L‘Hilton Munich City fornisce accesso pedonale alla città vecchia e la stazione metropolitana adiacente collega l’hotel all’aeroporto, la stazione ferroviaria e il centro. Il Juliet Rose Bar è un luogo di ritrovo perfetto, con il menù delle bevande diviso in quattro categorie relative alle proprietà botaniche delle radici: frutti di bosco, alle erbe, floreale e fruttato.

Gli ospiti che desiderano fare un’ulteriore tappa gastronomica durante il viaggio nelle Alpi potranno fermarsi all’Hilton Munich Airport. Il ristorante stellato Mountain Hub Gourmet Restaurant propone piatti raffinati che celebrano la cucina alpina moderna e, durante l’inverno, l’offerta viene arricchita da una raclette speciale. Grazie alla posizione strategica in una zona con divieto di fuochi d’artificio, la struttura si propone come destinazione ideale per il Capodanno con i propri amici a quattro zampe grazie all’ Hilton Pet Package.

I più letti

avatar-icon

Andrea Soglio