Vacanze di Natale e Capodanno. Le mete per viaggi di lusso
Viaggi

Vacanze di Natale e Capodanno. Le mete per viaggi di lusso

Maldive, Dolomiti, Africa, Palermo, per chi se lo può permettere le idee migliori per un viaggio indimenticabile

Le vacanze di Natale sono uno dei periodi preferiti per partenze e viaggi di ogni tipo. Soprattutto per chi non avendo grossi problemi economici può godersi località da sogno per il Capodanno o il Natale perfetto.ecco le migliori proposte.

Natale a New York, il classico al massimo livello

(Mandarin Oriental)

Situato a Columbus Circle, in una posizione privilegiata a pochi passi da Central Park, Broadway e il Lincoln Center, Mandarin Oriental, New York è uno degli indirizzi più iconici della Grande Mela.Tra elementi dal design contemporaneo e raffinati tocchi orientali, dispone di 244 camere e suite spaziose ed eleganti, tutte dotate di vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan, Central Park o sul fiume Hudson.

La Spa –fiore all’occhiello dell’hotel – include un centro fitness all'avanguardia e una scenografica piscina coperta di 75piedi (circa 23 metri). Completa l’offerta lo spettacolare MO Lounge, dove gustare a pranzo o cena una cucinaamericana contemporanea, in un ambiente sofisticato al 35° piano. Il menu è incentrato su ingredienti locali, di alta qualità e sostenibili, tra piatti classici e internazionali, da accompagnare con una raffinata selezione di bevande, liquori e originali cocktail.

Per chi volesse vivere la magia del Natale a New York, l’hotel è senz’altro la destinazione ideale. Durante tutto il mese di dicembre infatti – come in una vera “casa lontano da casa” – una calda e accogliente atmosfera natalizia avvolge ogni angolo: su richiesta, le suite possono essere decorate con i più festosi addobbi, mentre ogni venerdì di dicembre, dalle 16:00 alle 18:00, un coro rallegra la hall con tradizionali canti natalizi; e per riscaldarsi dopo una giornata di shopping, fino al 25 dicembre ci si può concedere un delizioso tè pomeridiano con vista, nella suggestiva cornice del MO Lounge.

Sempre al MO Lounge, il 31 dicembre gli ospiti potranno infine gustare un sontuoso cenone di sette portate, con tanto di musica dal vivo, e brindare al nuovo anno con un calice Champagne in una destinazione da sogno.

I più letti