vacanze Pasqua
(Ansa)
vacanze Pasqua
Italia

Vacanze di Pasqua, dove andare (in Italia)

Mare, montagna, città, arte, gastronomia, benessere. Alcune idee per le tanto attese vacanze in arrivo

Pasqua è alle porte e con l'allentamento delle norme anti-Covid ecco che torna prepotente la voglia di viaggiare. Queste alcune proposte per godersi posti magici in Italia, in totale relax.

Vacanze di Pasqua in Italia

LAGO D'ORTA

Un soggiorno da Mille e una Notte al RELAIS VILLA CRESPI

L'esperienza dedicata a 2 notti al Relais Villa Crespi con cena al Ristorante Antonino Cannavacciuolo con menu degustazione Carpe Diem or Il Pranzo di Pasqua al Ristorante Antonino Cannavacciuolo

La storica e affascinante Architettura Moresca e i sapori del Ristorante firmato Antonino Cannavacciuolo, sono già un punto di riferimento dell'ospitalità in Italia e diventano la fuga perfetta per la Pasqua.

Il Relais Villa Crespi propone un soggiorno che trasporta gli ospiti, immersi nell'atmosfera di un viaggio da sogno e rapiti dalla cucina dello Chef Antonino. 2 notti nella tipologia di camera o suite prescelta con colazione à la carte servita direttamente in camera.

Per Pasqua gli ospiti troveranno in Suite una bottiglia Blanc de Blancs selezione Cannavacciuolo, la colomba prodotta nel Laboratorio artigianale.

Immancabile 1 cena per due persone con menù degustazione Carpe Diem presso il Ristorante 2 stelle Michelin firmato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo. https://www.villacrespi.it/menu

Da prenotare - 1 massaggio da 30 minuti per persona nella Suite del benessere a scelta tra: De-stress dalla testa al viso oppure Gambe leggere.

Per il pranzo di Pasqua, inoltre il Ristorante Antonino Cannavacciuolo propone lo speciale menu dedicato

I più letti