San Valentino, il romanticismo ti porta in albergo
San Valentino, il romanticismo ti porta in albergo
Italia

San Valentino, il romanticismo ti porta in albergo

Le proposte di diversi hotel di lusso per la serata più romantica dell'anno tra menù stellati e coccole alla spa

14 febbraio, festa di San Valentino. La Festa degli innamorati che diventa occasione per regalarsi una serata speciale, unica. Ed è per questo che numerosi alberghi di lusso hanno studiato iniziative, pacchetti, menù ed aperitivi per la coppia.

(Enrico Costantini)

LA MINERVETTA - SORRENTO

L'amore per l'arte, l'amore per il design, l'amore per l'arte del ricevere. La Minervetta, poche camere, tanto charme, è una meta romantica dove ogni angolo è un inno al bello in tutte le sue espressioni. L'albergo incornicia tra il Vesuvio e il mare la collezione d'arte e design di Marco de Luca, architetto, deus ex machina e grande esteta, capace di far dialogare opere che vanno da Schifano a Pistoletto, da Tommaso Spinzi a Nicolas Denino, passando da Gaetano Pesce alle più ricercate limited edition di libri d'arte. Per un salotto sul mare talmente romantico da non voler mai uscire dall'albergo.

Per San Valentino La Minervetta ha organizzato un'happy hour in terrazza al tramonto davanti al golfo di Sorrento e una bottiglia speciale di Prosecco in camera per le coppie che festeggeranno la giornata più romantica in albergo.

Queste alcune delle proposte principali.

I più letti